giovedì 8 dicembre 2016

(Gio)WE, Bolla! del 8/12/2016

Buon giovedì e buona festa a tutti! In quanto giorno dell'Immaccolata stamattina ho dormito e la rubrica del giovedì è arrivata un po' in ritardo ma tanto c'è poco da dire: come previsto, film interessanti come Shut In e Mister Fantastic sono rimasti al palo in favore di robetta festiva ed interminabili repliche delle uscite della settimana scorsa. Nonostante tutto... ENJOY!

Non c'è più religione
Reazione a caldo: Mah...
Bolla, rifletti!: Bisio e la Finocchiaro non mi dispiacciono ma sinceramente l'idea di spendere soldi per l'ennesima commedia a base di equivoci e stereotipi non mi sorride. Tanto sarà un successone e l'anno prossimo lo passeranno già in TV, quindi...

La festa prima delle feste
Reazione a caldo: Meh..
Bolla, rifletti!: Altro film che a mio avviso non vale la pena guardare al cinema: se Non c'è più religione è la tipica commedia all'italiana, La festa prima delle feste è la tipica commedia USA, buona per farsi due risate sul momento ed ottima per essere dimenticata il giorno dopo.

Una vita da gatto
Reazione a caldo: Ma dai!
Bolla, rifletti!: Sapete che sono sia una gattara che una fan di Kevin Spacey ma proprio per questo non andrò a vedere questo film. Chi ha voglia infatti di vederlo doppiato, quando il bello è proprio sentire un gatto parlare con la voce di Kevin Spacey?


Al cinema d'élite arriva Dolan!

E' solo la fine del mondo
Reazione a caldo: Mh!
Bolla, rifletti!: Tra tutto ciò che è uscito a Savona, il film di Dolan potrebbe essere la scelta giusta, nonostante subodori tronfia pesantezza cinefila. Nel cast però c'è Vincenzo Cassola quindi chi sono io per dirgli di no?

2 commenti:

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...