giovedì 15 febbraio 2018

(Gio)WE, Bolla! del 15/2/2018

Buon giovedì a tutti! Oggi (o meglio, ieri) è il gran giorno in cui anche noi italiani avremo modo di godere dell'ultima fatica di Guillermo del Toro, il film che personalmente spero faccia sfracelli all'Oscar. Ma ciancio alle bande, andiamo a cominciare! ENJOY!

La forma dell'acqua - The Shape of Water
Reazione a caldo: YAYYY!!!
Bolla, rifletti!: In verità temevo che l'ultimo film di Del Toro sarebbe rimasto al palo causa la mortale combo Marvel + Muccino invece fortunatamente così non è stato e posso solo ringraziare tutte le divinità. Spero di andarlo a vedere stasera o piangerò lacrime amare!

Black Panther
Reazione a caldo: Mmmeh.
Bolla, rifletti!: Primo dei cinque (cristo, non uno, CINQUE) film basati sull'universo Marvel in uscita quest'anno, probabilmente è pure quello che mi intriga di meno, anche perché Pantera nera non mi è mai piaciuto come personaggio. Come sia finito Ryan Coogler nella solitamente impersonale scuderia dei registi Marvel è un mistero ma stranamente di questo film si parla bene un po' ovunque quindi domenica gli darò una chance.

A casa tutti bene
Reazione a caldo: Me ne compiaccio.
Bolla, rifletti!: Se a casa stanno tutti bene allora lasciali dove sono e non spaccare i marroni, Muccino. Piantala di girare film, grazie, e lascia in pace quel gran figo di Pierfrancesco, così che anche io possa andare al cinema e goderne sul grande schermo.

Al cinema d'élite tornano a farsi perdonare...

The Party
Reazione a caldo: Bellissimo!! 
Bolla, rifletti!: Ne ho parlato QUI. Se siete così fortunati da avere un cinema che lo proietta, benché con ritardo di una settimana, guardatelo (anche se sarebbe meglio vederlo in lingua originale...).

12 commenti:

  1. se riesco da sola dovrei andare o questa o la prossima a vedere Del Toro, per il resto niente che mi interessi.Muccino poi mi urtica i nervi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muccino al rogo, sempre e comunque. Del Toro DEVO andarlo a vedere stasera (anche io in solitudine, temo...) o esco di testa!

      Elimina
  2. Sicuramente guarderò The Shape of Water e Pantera Nera (anche se ammetto non essere poi tanto interessato al personaggio ma per "deformazione professionale" devo guardarlo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque ho già letto un paio di recensioni molto positive quindi Pantera Nera sarà un must domenica!

      Elimina
  3. Rigorosamente Del Toro, anche se come ti dicevo ho già puntato The Party. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto che The Party sia arrivato anche qui mi da speranze sulla sua distribuzione :)

      Elimina
  4. L'ultimo lavoro di Del Toro è super interessante, lo vedrò il prima possibile!

    RispondiElimina
  5. Del Toro, visto ieri, ha fatto colpo sulla sottoscritta :D
    Degli altri mi incuriosiscono Black Panther - sì, sono malata Marvel da ricoverare ma questo mi sembra una ventata d'aria fresca - e The Party. Spero di riuscire a recuperarli al più presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Party è bellissimo, confermo.
      Del Toro spero di vederlo nel weekend ma a 'sti punti ho talmente sfiga che temo non lo guarderò never ever T__T

      Elimina
  6. Quando ho visto il trailer di "A casa tutti bene", la mia reazione a caldo è stata identica alla tua. Muccino non lo reggo più.
    Devo confessare che "The shape of water" mi fa un po' schifino....sono l'unica a quanto pare, visto che tutti lo acclamano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The shape of water è LA meraviglia, un film stupendo che scalda il cuore. Non posso fare altro che consigliartelo!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...