venerdì 29 giugno 2012

WE, Bolla! del 29/6/2012

Buon venerdì! In questo periodo di moria cinematografica ed entusiasmi calcistici, sperare in delle uscite nuove quantomeno interessanti è pura utopia, quindi anche questa settimana mi toccherà stare lontana dal cinema (a meno che qualcuno non mi accompagni a vedere La Bella e la Bestia 3D, ovvio!). ENJOY!

Marley
Reazione a caldo: andiamo, c’era roba più interessante da fare uscire!!!
Bolla, rifletti!: ma invece di mettere in programmazione un documentario su un cantante che, con tutto il rispetto per i fan e per il suo ruolo fondamentale nella storia della musica, non mi fa impazzire, non potevano togliere qualcuna delle pellicole che ormai programmano da tre settimane e mettere qualche stupidissimo horror estivo, Take Shelter o Detachment invece di Marley?? Altro non posso commentare, lascio giustamente spazio agli amanti della musica e del vecchio Bob: personalmente, preferisco commemorarlo ascoltando qualche suo successo.

Al cinema d’élite spunta qualcosa di assai più interessante e speriamo che anche i film dell’arena estiva lo siano altrettanto, così potrò godermi belle pellicole nella splendida cornice della fortezza del Priamar!

7 giorni all’Havana
Reazione a caldo: sembrerebbe carino…
Bolla, rifletti!: quella del Sudamerica, di Cuba in particolare, è una realtà che conosco poco. Sette giorni all’Havana cerca di portare sullo schermo un po’ della personalità di quella terra esotica attraverso sette diversi cortometraggi legati tra loro, che coprono il timespan di una settimana. In particolare, sarei curiosa di vedere come se la cava Benicio Del Toro dietro la macchina da presa, visto che per una volta lui e Kusturica si scambiano i rispettivi ruoli. Probabilmente lo recupererò, in attesa di tempi cinematografici migliori!

4 commenti:

  1. Da noi trasmettono Safe con il Jason e se va tutto bene domani lo vado a vedere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Safe è quello con la mocciosetta orientale?
      Non ricordo se è già uscito da noi...

      Elimina
  2. Ma che in Italia è appena uscito Killer Elite, se siamo fortunati fra un annetto ce lo vediamo al buio delle sale nostrane.

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...