domenica 2 novembre 2014

Mini-meme: Incubi e Meraviglie

In questo momento sarò appena tornata a casa da Lucca e sicuramente non avrò avuto modo di recensire film quindi torna molto comodo questo meme per il quale sono stata nominata dal Grande Arbitro Giorgio sul blog Giocomagazzino. Lo ringrazio e non tentenno ulteriormente... ENJOY!

La premessa è questa: "Il meme è stato originariamente proposto e ha a che vedere con il titolo di un libro scritto da Marco Lazzara 'Incubi e meraviglie' e di seguito dovrò prima rispondere a due domande, conseguentemente  mostrare una foto del testo in questione e nominare poi altre due persone per la prosecuzione della catena. Qui di seguito le domande e le rispettive risposte che ho dato"


Qual'è stato il vostro peggior incubo?
Io sono famosa per gli incubi "seriali", con robe orrende che si ripropongono. Il più terribile, fatto ai tempi credo delle medie, riguardava sicuramente il Diavolo, che cercava di prendermi mentre io mi nascondevo nel garage della mia vecchia casa, dove c'era anche la cantina. Ormai è passato troppo tempo perché possa ricordare esattamente i dettagli ma ancora oggi so benissimo quello che ho letto scritto sul muro di suddetta cantina, vergato in rosso: "Tornerò". Ad oggi, il dimonio non è ancora tornato ma a pensarci mi vengono i sudori freddi...

Cosa vi desta maggiore meraviglia?
Siccome amo molto viaggiare, senza dubbio i luoghi sconosciuti che mi si parano davanti per la prima volta. Anche solo una porta dipinta di un colore particolare, un cibo mai visto, un odore sconosciuto, un modo di dire particolare, sono piccole cose in grado di destarmi meraviglia!

Eccoci qui, rapidi ed indolore. Ed ora, io nominescion Aislinn e Valentina, se avranno voglia di raccogliere la sfida!!

4 commenti:

  1. Lo sapevo che il tuo incubo non mi avrebbe deluso :)

    Inoltre ti faccio i complimenti... Sei la prima che scrive esattamente il nome del blog: ovvero "GiocoMagazzino" tutto attaccato!

    Grazie mille cara :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah paura, eh? :D

      Grazie a te della nominescion!!

      Elimina
  2. Bene, prendo il meme e rispondo alle domande anch'io, a brevissimo promesso. Belle domande, altrettanto belle le risposte. <3

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...