giovedì 11 ottobre 2018

(Gio)WE, Bolla! del 11/10/2018

Buon giovedì a tutti! A prescindere dalle uscite savonesi, questo weekend sarò a Torino al ToHorror Film Fest e conto di farmi una bella abbuffata di horror così da parlarne presto sul blog. Quindi, oggi più che mai... ENJOY!

The Predator
Reazione a caldo: Ho paura. E non in senso buono.
Bolla, rifletti!: Torna Shane Black ad occuparsi di una creatura che, a modo suo, lo ha reso famoso ai tempi in cui era un attore con velleità di sceneggiatore e regista, e lo fa dietro la macchina da presa e al copione. Le speranze c'erano tutte, peccato che le critiche al film siano tra il disgustato e il negativo. Andiamo bene.

A Star is Born
Reazione a caldo: Boh.
Bolla, rifletti!: Mi spiegate perché non ho voglia di vedere questo film? Bradley Cooper è un figo della Madonna e Lady Gaga come cantante mi piace... e allora, ribadisco, perché non ne ho voglia?

Johnny English colpisce ancora
Reazione a caldo: Wargh!
Bolla, rifletti!: Ancora? Ma basta Johnny English, con tutto il rispetto per Rowan Atkinson! Piuttosto ridatemi Austin Powers!

Al cinema d'élite si respira una misteriosa aria francese...

L'apparizione
Reazione a caldo: Mh.
Bolla, rifletti!: Storia di un reporter costretto a scoprire se il racconto di una presunta apparizione sia vero oppure no. Di base, mi ispira davvero poco, sono sincera. 

4 commenti:

  1. Io, date le stroncature per Predator, vado di Cooper-Gaga, su cui ho letto gran belle cose. Magari proprio stasera, se riesco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora aspetto i tuoi commenti!!! Io settimana prossima andrò di sicuro a vedere The Predator che voglio farmi malissimo.

      Elimina
  2. Darò un'occasione a The Predator più che altro per motivi di nostalgia per la saga degli anni 80's.

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...