lunedì 2 dicembre 2013

Get Babol! #88

Buon lunedì a tutti! Col weekend passato frenetico stavo quasi dimenticandomi di dare un'occhiata alle uscite USA che, tuttavia, questa settimana non offrono grandi novità... o forse sì? ENJOY!

Inside Llewyn Davis
Di Ethan e Joel Coen
Con Oscar Isaac, Carey Mulligan, John Goodman
Trama (da Imdb): Una settimana della vita di un giovane cantante, seguito nel suo viaggio all'interno della scena folk del Greenwich Village nel 1961.

Il sito lo consiglia perché mi è piaciuto Il treno per il Darjeeling. Oddio, per la prima volta non so che dire. Di solito amo i Coen e il loro modo grottesco di mettere su schermo le storie più inverosimili.. però questo Oscar Isaac mi pare moscio e, come sovrappiù, non amo la musica folk, anzi. L'insieme mi ricorda vagamente Fratello, dove sei?, che forse, tra tutti i loro film, è quello che ho amato di meno, quindi non vorrei che, guardandolo, subentri il diludendo. D'altra parte, John Goodman mi sembra invece in formissima.. e nel trailer spunta un delizioso gattone, quindi sospenderò il (pre)giudizio fino al 20 febbraio, quando uscirà in Italia. Nel frattempo, qualcuno che lo ha visto al Torino Film Festival mi saprebbe dire com'è? Thanks!


2 commenti:

  1. Per me i Cohen sono una sempre una garanzia!
    Adoro i loro film, non mi hanno mai deluso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora speriamo bene anche per quest'ultimo lavoro! :)

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...