giovedì 2 aprile 2015

(Gio)WE, Bolla! del 2/4/2015

Buon giovedì a tutti! In una settimana non proprio esaltante, a cavallo con la Pasqua e l'inizio delle gite fuori porta, a Savona mancano all'appello solo Wild con Reese Witherspoon e Soldato semplice di Paolo Cevoli, gli unici due film che avrei voluto vedere assieme a Into the Woods. Diciamo però che non posso lamentarmi e... ENJOY!

Fast & Furious 7
Reazione a caldo: BrrrrumBrrrumBrrruuuuummmmmm!!!!
Bolla, rifletti!: Non ho visto i primi sei film per partito preso, perché questa tamarreide a quattro ruote è troppo per me e inoltre non sopporto Vin Diesel. Quindi, buona visione a tutti i fan ma io me ne starò a casa!

La scelta
Reazione a caldo: Scelgo di non vederlo.
Bolla, rifletti!: So di essere una stronza piena di pregiudizi ma per me Ambra Angiolini sarà sempre la povera cretinetti di Non è la Rai, non ce la vedo come attrice. Soprattutto, non la vedo in un pirandelliano drammone imperniato sulla ricerca della maternità.

Into the Woods
Reazione a caldo: Ah, il meraviglioso mondo delle fiabe!
Bolla, rifletti!: Amo i musical, le fiabe, quel pizzico d'horror e il weird e Into the Woods sembra promettere un po' di tutto questo. L'unico, enorme neo, sarà il fastidio di dover sopportare un adattamento mezzo in italiano e mezzo in lingua originale: ma lasciarlo tutto in inglese coi sottotitoli no, eh??!!

Al cinema d'élite infine c'è una commedia francese che si preannuncia molto interessante...

La famiglia Bélier
Reazione a caldo: Eh questo lo vorrei vedere!
Bolla, rifletti!: Incredibile successo in Francia e molto apprezzato anche qui in Italia (è uscito la settimana scorsa), la storia di una famiglia di sordomuti aiutata dall'unica figlia "normale" che però vorrebbe allontanarsi da casa per vivere un'esistenza normale sembra una pellicola davvero molto carina e gradevole. Peccato per il tempo limitatissimo in cui lo terranno a Savona, tra feste Pasquali e merendini che sicuramente mi impediranno di vederlo, sigh!

19 commenti:

  1. Into the wood io l'ho trovato un mattonazzo che ho sconfitto a fatica. Invece Fast7 è atteso, alla fine ho fatto la pace con quella saga, e non vedo l'ora di vedere se Tony Jaa si vedrà per più di due secondi e poi c'è il mio Kurt Russell :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggiesù, un mattonazzo sconfitto a fatica? Ho già paura.
      Dai, prima o poi i FF si affronterò anche io forse. Chissà.

      Elimina
    2. Tony Jaa ha ben due scene di combattimento corpo a corpo con Paul Waqlker, all'inizio e alla fine del film. Esaltante!!! Fast 7 sono due ore e venti di film che scorrono veloci e furiose!!! DI sicuro non ci si annoia. E' il film più WTF di tutta la saga. La Famiglia Belier è un gioiellino. Into the woods anche no. La scelta pure.

      Elimina
    3. Ahahah non mi convincerete MAI a guardare la tamarreide a 4 ruote. La Famiglia Belier invece spero lo tengano un po' di più T__T

      Elimina
  2. FF7 ...ebbene si, sono una grandissima fan della saga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, magari poi se vedo il primo divento fan anche io ma ne dubito!!!

      Elimina
    2. FF7 te lo consiglio pure per la CITAZIONE che ad un certo punto ti farà urlare col dito rivolto verso lo schermo...

      Elimina
  3. Io ho scoperto che faranno anche FF8 O.O ma...per forza?
    E quant'è dolce Vin che pensa che il 7 vincerà l'Oscar? xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ma spero fossero entrambi dei pesci d'Aprile! XD

      Elimina
    2. Io so che sono in programma un ottavo e un nono episodio. Sul serio. Speriamo. Servono come il pane queste ignorantate!!!

      Elimina
    3. Non condivido u__u Troppa ignoranza fa male. Meglio L'uomo coi pugni di ferro! XD

      Elimina
  4. Devo essere sincero... il Trailer televisivo di Fast & Furios 7 mi ha leggermente commosso (pensando a Paul Walker).
    Into the Wood credo che lo vedrò... di fondo la curiosità è tanta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So di essere un'insensibile ma.... mi spiace per Paul Walker tuttavia non ci ho pianto su e vederlo non mi fa né caldo né freddo. Sorry. Preferisco sempre Into the Woods XD

      Elimina
  5. Si ha il diritto di essere "cretinetti" in gioventù, il problema è che l'Angiolini è proprio scarsa come attrice! L'unico che mi attira veramente è Wild (fra l'altro ho grande stima di Jean-Marc Vallée.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah hai ragione, sono io ad essere troppo intollerante. Ma se mi confermi la scarsità intravista in qualche film che la vedeva come comparsa non chiedo scusa per l'intolleranza u__u
      Wild invece mi ispira molto!! :)

      Elimina
  6. Dai però guardalo, anche in streaming!!! Voglio la tua esilarante recensione!!! Bolla & Furious!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ma devo cominciare dal primo! Dai, prima o poi mi ci metto :P

      Elimina
  7. un occhiata a into the woods e la familia belier gliela darei, mi ispirano molto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Into the Woods dovrei vederlo la settimana prossima, purtroppo La famiglia Beliér è ancora in forse T__T

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...