lunedì 8 luglio 2013

Get Babol! #71

Buon lunedì a tutti! Quest'edizione di Get Babol! andrà in onda in forma ridotta per venire incontro alle mie capacità mentali. Ovvero, quando voi leggerete questo post io sarà a Genova per una bellissima serata tra amiche ma siccome il Bollalmanacco è in presa diretta ho solo 10 minuti per rispettare la "scadenza" del lunedì. Yuhu! E prima che qualche furbone esordisca con "ma Pacific Rim esce oggi" dico: sì. Ma ne parlerò quando uscirà in Italia, ovvero giovedì. ENJOY!!

V/H/S/2
A dire il vero, oltre a Pacific Rim è l'unico film che mi consiglia il sito questa settimana e tutto perché mi sono piaciuti La madre, The Bay e The Ring. V/H/S/ ce l'ho ancora lì da vedere, me ne avevano parlato come di un lavoro riuscito per meno della metà e, dopo aver visto The ABCs of Death, non stento a crederlo: sopportare un insieme di corti horror, per di più trattati come find footage, non dev'essere un'esperienza troppo esaltante. Tuttavia, di questo V/H/S/2 ho sentito invece parlare benissimo, soprattutto di due episodi in particolare: A Ride in the Park di Eduardo Sanchéz e Gregg Hale e Safe Haven di Gareth Evans e (ossignoreommadonnavaffancuoremaledettoessereimmondo!!) Timo Tjahjanto, ovvero il responsabile del mortalissimo L is for Libido. Recupererollo, giusto per farmi del male!!!


4 commenti:

  1. La foto mi ricorda zio Frank di hellraiser :p

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considerato che la foto è tratta dall'episodio diretto da Tjahjanto ho paura anche solo a PENSARE cosa potrebbe essere XD

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...