giovedì 25 giugno 2015

(Gio)WE, Bolla! del 25/6/2015

Buon giovedì a tutti!! Neanche a dirlo, Maggie (il film di zombie con Schwarzenegger rintitolato in Italia Contagious - Epidemia mortale) a Savona non è uscito e mi par di capire dalla mancanza di anteprime future che questa sarà l'ultima settimana di apertura prima delle ferie quindi preparatevi a dei giovedì di bestemmie, almeno da parte mia. Nel frattempo, sarà uscito qualcosa questa settimana? ENJOY!

Ted 2
Reazione a caldo: Olé!
Bolla, rifletti!: Stasera riguarderò il primo Ted per arrivare preparata all'appuntamento con l'orsacchiotto più sboccato del globo terracqueo ma so già che quando andrò al cinema per il secondo capitolo lascerò la sala piegata in due dalle risate e con un retrogusto di amara insoddisfazione in bocca...

Big Game
Reazione a caldo: Suvvia.
Bolla, rifletti!: Si vede che gli anni '80 sono tornati di moda, eh. Ma sinceramente questo buddy movie action che vede uniti Samuel L. Jackson e un ragazzino selvaggio mi ispira davvero pochissimo.

Al cinema d'élite invece danno un film di cui potrei innamorarmi...

Il fascino indiscreto dell'amore
Reazione a caldo: Ooooh!!
Bolla, rifletti!: Tokyo filtrata dagli occhi di un'occidentale nata in Giappone che vorrebbe tornare alle sue radici e una storia d'amore con un ragazzo che ama i film di yakuza e i luoghi nascosti di quell'enorme, meravigliosa città. Credo proprio di aver trovato il film della settimana!!!


8 commenti:

  1. Big Game mi sconfiffera, ma anche Ted 2 dai :-) Cheers!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Big Game proprio per nulla. Ted 2 sono sicura che mi divertirà però temo sempre quella sensazione di diludendo che si accompagna ai film di McFarlane...

      Elimina
  2. Settimana un po fiacca... Ted non mi ispira proprio

    RispondiElimina
  3. Voglio assolutamente vedere Il fascino indiscreto dell'amore!!!

    RispondiElimina
  4. Mi ricordo uno dei tweet di Ted (era un film carino il primo, cattivo ma con dei buoni sentimenti): "Quando ti vedo il mio dito medio va in erezione!" Se ci pensi è una frase che si può applicare a molte persone...poi mi ricordo anche l'inizio fintamente infantile "e comunque, se sei Justin Bieber o Pinco Pallino alla gente non importa un c.". Però la morale del film era bella: non è bello essere infantili, ma non bisogna neanche dimenticare l'infanzia xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì l'ho rivisto giovedì e devo dire che è più buono e ricco di morale di quanto ricordassi :) E il messaggio che da non è completamente scontato o stupido.

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...