Steve Jobs
Reazione a caldo: Bah.
Bolla, rifletti!: A fronte delle due nominations all'Oscar dovrò vederlo ma sinceramente sono poco ispirata, non amo particolarmente i biopic e non sono mai vissuta nel mito di Steve Jobs. D'altra parte, la regia è di Danny Boyle, ci sono Fassbender e Seth Rogen tra gli interpreti... ma sì, dai, guarderollo!
The Pills: Sempre meglio che lavorare
Reazione a caldo: Eh?
Bolla, rifletti!: Oh, io sono completamente fuori dal mondo degli Youtubers (si dice così? I The Pills lo sono? Boh!) quindi non conosco i The Pills e sinceramente non ho tempo né voglia di documentarmi, ci metterei 4 ore anche solo a caricare un loro video vista la mia "velocissima" connessione. Facciamo che passo stavolta, eh?
Al cinema d'élite tengono ancora Dio esiste e vive a Bruxelles, quindi forse è la volta buona che riuscirò a vederlo!
Dio esiste e vive a Bruxelles è carinissimo, davvero!
RispondiEliminaSteve Jobs, dal poco che ho visto - non ho avuto tempo di proseguire -, era meritevolissimo. Un ritratto poco laccato del personaggio - è descritto, in parole povere, come un gran pezzo di merda - e Fassbender eccelso. DiCaprio, sciò, ché mi hai pure annoiato.
Hmmm la cosa della descrizione spietata già mi piace! Nei prossimi giorni lo guardo :)
EliminaMa chi sono i The Pills? Ti giuro che neanch'io li conosco O_O Comunque il film su Steve Jobs sembra interessante, ma non si sa mai che tipo di film può uscirne, se una cosa obiettiva o una sviolinata.
RispondiEliminaPetralia Alaskana
A quel che dice Mr Ink sopra non dovrebbe essere una sviolinata, sono un po' più fiduciosa :)
EliminaMacbeth è un trionfo, speriamo bene anche per Jobs! :)
RispondiEliminaa naso sembra una settimana di ottimo cinema! Speriamo che il successo arrida ai film giusti :)
RispondiEliminaHo visto ieri Steve Jobs ed è davvero bello, non credevo. Piccoli brividi arriverà, spero!
EliminaIl film di Steve Jobs non mi attira a priori. Non ho mai amato la sua persona, non ho mai apprezzato certe glorificazioni. So che sarà un buon film, ma per adesso lo salto.
RispondiEliminaI The Pills sono i pochi che fanno belle cose su Youtube. Mi fa piacere che qualcuno stia credendo in loro e sono convinto che questo non sarà come il film di melma di FaVij. Lo vedrò? Ci provo, ma non garantisco nulla (dannato tempo che non ci sei mai ahah)
A maggior ragione dovresti guardarlo perché è un ritratto abbastanza impietoso di Jobs e te lo dice una che non ama questo genere di film :)
EliminaI The Pills... boh, dovrò tentare una visione Youtubica prima!
I "The pills" come te non li conosco, molto meglio "Steve Jobs"! gattaracinefila.blogspot.it
RispondiEliminaSteve Jobs è davvero un film splendido! :)
Elimina