venerdì 15 giugno 2012

WE, Bolla! del 15/06/2012

Buon venerdì a tutti! Nonostante il multisala sia da oggi a mezzo servizio (solo spettacoli serali), questa settimana c’è parecchia varietà… che non sempre è sinonimo di qualità, ovvio. Per fortuna ci sono un paio di riproposte niente male, anche se io me le perderò visto che domani parto e per una settimana girerò la Spagna! ENJOY!!


Dal 20/6/2012 al 21/6/2012
The Blues Brothers
Reazione a caldo: siamo in missione per conto di Dio!
Bolla, rifletti: tutto ciò che penso del film è stato già detto qui. Vederlo al cinema sarebbe stata una figata cosmica, voi che rimanete in Italia andate, soprattutto se non l’avete ancora visto!!


La Bella e la Bestia – 3D
Reazione a caldo: scendono lacrime di commozione
Bolla, rifletti: è il mio film Disney preferito e mi sono dilungata negli apprezzamenti e nell’aMMore per questa pellicola proprio qui. Di solito odio queste operazioni commerciali, soprattutto se includono l’uso del 3D, ma La Bella e la Bestia sarei tornata a vederlo senza se e senza ma.


Il dittatore
Reazione a caldo: e dopo tanta bellezza, l’inevitabile fuffa…
Bolla, rifletti: come ho avuto modo di dire qui, i personaggi di Sacha Baron Coen non mi piacciono. Quando quest’uomo capirà di essere valido solo quando sono altri (e per altri intendo Martin Scorsese e Tim Burton, solo per fare due nomi a caso) a dirigerlo, sarà troppo tardi. Detto questo, se vi piace l’umorismo becero, demenziale e facilone, accomodatevi!


Benvenuto a bordo
Reazione a caldo: e dopo la fuffa… all’improvviso, uno sconosciuto!!
Bolla, rifletti: Sconosciuto che potrebbe essere ulteriore fuffa in salsa francese con una punta di Schettino, giusto per rendere il tutto più attuale. Amori e disastri in crociera, per una vicenda che ruota tutta su amanti, tradimenti… e animatori. Qualcuno ha detto animatori?? Aaaah!!!! Con tutto il rispetto per i rappresentanti di categoria, evito le crociere al 90% per la presenza di questi baldi ed allegri personaggi, quindi eviterò anche Benvenuto a bordo, che mi sa di tarocco lontano un miglio!

Al cinema d’élite danno l’unico film non “riproposto” che vorrei andare a vedere questa settimana, sicuro candidato al recupero!


Love & Secrets
Reazione a caldo: e certo, perché darlo al multisala? Sicuramente non avrebbe avuto meno spettatori di Benvenuto a bordo, daica***!!!
Bolla, rifletti: Dopo gli ormai consueti DUE anni (tempo minimo, pare, perché un film che non sia blockbuster giunga anche nel nostro Paese), arriva una pellicola girata quando Ryan Gosling non era ancora diventato famoso, uno di quei bei thriller “riflessivi”, misteriosi e un po’ malinconici che piacciono a me. Considerato anche che adoro Kirsten Dunst, che la trama, seppur un po’ banale, mi sembra interessante e il film ottimamente girato, direi proprio che al ritorno cercherò di procurarmi questo Love & Secrets (che in originale si intitola All Good Things. Sospiro dinnanzi al titolo italiano e vado avanti, tanto, che possiamo farci?).


13 commenti:

  1. peccato, anch' io parto e mi perdo purtroppo The Blues Brothers t-t

    ps. ma tu hai mai visto i miei lavori? http://diegbdie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena mi rimetto in pari con tutto, corro subito a vederli, grazie della segnalazione ^__^

      Elimina
  2. su sacha baron coen il mio giudizio è molto contrastante. adoro quando burton lo fa morire (hugo cabret ancora non l'ho visto), però lo guardo, mi piace, poi mi stanca, e poi è nato il mio stesso giorno... va be', buon viaggio, il mio multisala dà solo un film per bambini. mi godo attrazione fatale su rete4. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attrazione Fatale, quanto tempo che non lo guardo!
      Insomma, anche a te questo Baron Coen non convince troppo :P Ti capisco, preso a piccole dosi lo apprezzo, ma troppo non lo reggo!

      Elimina
  3. Forse daro una possibilita a Coen. Divertiti in Spagna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Com'è stato quindi Il dittatore (se lo hai visto)? ^_^

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Un film demenziale, come tutti quelli di Coen del resto. Ma non molto divertente, mi dispiace dirlo ma l'unico che mi abbia fatto davvero ridere fu Ali-g, ma forse perché avvevo 14 anni al epoca.

      Elimina
    4. Ahahah può essere!
      A me stava un po' sull'anima anche Ali - G, lo sopportavo solo nel video di Madonna, Music!

      Elimina
  4. e brava bolla che va in spagna! che parte della spagna ti giri?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono partita da Madrid, dove sono stata 4 giorni, per poi andare a Barcellona, dove sono rimasta fino a ieri!!

      Elimina
  5. Niente "Paura" al cinema della Bolla, io l'ho visto ieri.
    Vabbè, tanto al momento sei muy caliente! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo niente Paura, no! Peccato perché mi interessava parecchio, vedrò di recuperarlo.

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...