lunedì 10 giugno 2013

Get Babol! #67

Buon lunedì a tutti!! Dopo i dovuti festeggiamenti per i 50 anni di Johnny Depp, è giunto il momento di vedere cosa uscirà in America questa settimana... e questa volta non mi è servito il sito GetGlue per i consiglii, perché queste due pellicole non le perderei per niente al mondo!! ENJOY!!

Man of Steel
Di Zack Snyder
Con Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon
Trama (da Imdb): Un giovane giornalista è costretto ad affrontare la sua segreta origine extraterrestre quando la Terra viene invasa dai membri della sua specie.

Il sito me lo consiglia perché mi sono piaciuti X-Men Origins: Wolverine, Superman e Iron Man 3. Come ben ricorda il sito, sono molto affezionata ai Superman con il compianto Christopher Reeve, perché sono quelli che mi hanno cresciuta. Ho tranquillamente snobbato i remake recenti, eppure guardando il trailer di L'uomo d'acciaio (titolo con cui verrà distribuita la pellicola in Italia a partire dal 20 giugno), soprattutto il primo, con quella musica epica e stupenda, mi è venuta una voglia matta di andarlo a vedere. Sperando che Zack Snyder mi regali il nuovo Watchmen e non una ciofeca come Sucker Punch. E sperando che quel minkiafritta di  David S. Goyer non scodelli una sceneggiatura alla Il mai nato.
  

This is the End
Di Evan Goldberg e Seth Rogen
Con James Franco, Seth Rogen, Jay Baruchel
Trama (da Imdb): Durante una festa a casa di James Franco, Seth Rogen, Jay Baruchel e altre celebrità devono affrontare l'apocalisse.

Il sito me lo consiglia perché mi sono piaciuti Benvenuti a Zombieland, Una notte da leoni e Tropic Thunder. Se anche non me l'avesse consigliato, questo era impossibile da perdere. Innanzitutto perché c'è Seth Rogen, che adoro, poi perché compaiono Emma Watson e Christopher Mintz-Plasse; inoltre, il trailer è esilarante e se schiatta Rihanna tanto meglio! In due parole, so già che sarà una belinata, ma è una di quelle belinate che mi attirano... e per una volta verrà anche distribuito in Italia (anche se... vedere un film simile doppiato è perfettamente inutile)! Con l'indegno titolo Facciamola finita, il 18 luglio. Incrocio le dita sperando che James Franco, Emma Watson e Rihanna siano nomi di richiamo commerciale anche dalle nostre parti, ché chi non s'ammazza di film non ha nemmeno idea di chi siano Seth Rogen e Jay Baruchel.

10 commenti:

  1. This is the end sembra interessante. No, no, non perchè c'è James Franco, no no... :)
    (Scherzi a parte, sembra interessante davvero. E poi Jay Baruchel mi piace un sacco!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaah a me Franco non piace, preferisco Rogen :P
      Comunque speriamo di recuperarlo presto 'sto film!

      Elimina
  2. son troppo vecchio per queste str..cose,quindi come mi suggerisce il mio amico Roger,mi sa che passo oltre ai famosi che io non conosco,man of steel....sarebbe perfetto come titolo di un epic bio-pic movie su stalin,ma su quel nicki vemdola dei super eroi che è superman..vabbè, dimentichi che il buon david ha scritto la migliore trilogia sui fumetti- 'a pippistrellaro de Gothamme -e produce un genio come Nolan,tempo per la regia,essendo un noto pirla zack ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sai che a me la sagra del pipistrellaro Nolaniano non ha mai fatto impazzire... quanto a Goyer, vatti a vedere quel MALnato del Mainato poi ne riparliamo XD Per quanto possa essere zamarro e megalomane, Snyder tutta la vita XD

      Elimina
    2. miagolando nel buio metto la coda fra le gambe....vado a sbronzarmi con il pippistrellaro va...Sbronze di fernet branca ^_^

      Elimina
    3. Ahahahah ora comincerai a volermi male XD

      Elimina
  3. E' già arrivato l'Uomo D'Acciaio?
    Pensavo ci volesse più tempo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, la settimana prossima arriva anche da noi!

      Elimina
  4. This is the end lo vorrei guardare solo per James Franco e Seth Rogen,soprattutto per Seth.
    Man of steel lo guarderei solo per Amy Adams,ma di norma non mi piacciono i film su Superman.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono affezionata a quelli vecchi, ma magari a rivederli adesso mi metterei le mani nei capelli!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...