giovedì 13 giugno 2013

WE, Bolla! del 13/06/2013

Buon giovedì a tutti! Settimana cinematografica moscia, almeno dalle mie parti, con i prodromi della morìa estiva che già stanno affacciandosi pericolosamente. Vediamo quindi cosa ci riservano le poche uscite... ENJOY!!

Star Trek – Into Darkness
Reazione a caldo: a-ha…
Bolla, rifletti!: come ho detto qui, non ho mai guardato nulla relativo a Star Trek, non comincerò sicuramente con questo film. Però spero davvero possa soddisfare tutti i fan della serie! (P.S. Muze mi da una percentuale di compatibilità pari al 90%, quindi tanto male non dovrebbe essere... almeno secondo i miei gusti!)

Il fondamentalista riluttante
Reazione a caldo: hmmm…
Bolla, rifletti!: anche di questa pellicola ho già avuto modo di parlare. Liev Schreiber e Kiefer Sutherland in un unico film, che potrebbe non essere così mattone come parrebbe di primo acchito. Se trovo qualche folle disposto ad accompagnarmi mi ci butto!

Il cinema d’élite, invece, ripropone in replica Quando meno te lo aspetti, Zero Dark Thirty e Il lato positivo. Due film, gli ultimi, che devo ancora recuperare quindi potrebbe essere la settimana buona!

4 commenti:

  1. Sento il peso di dover vedere Star Trek.
    Nn mi va proprio... però lo devo vedere per provarlo a recensire... uffi

    RispondiElimina
  2. Dai dai ho sentito parlarne bene, quindi ti va di lusso! ^__*

    RispondiElimina
  3. Ah, ecco..Forse mi sono sbagliato sui saldi? Star trek capita ad ogni persona, una puntata sola magari, che ti incuriosisce e ci caschi così. Da adolescente ne ho viste un bel pò, poi qualche film, ma per fortuna non sono diventato un trekker, o come cavolo si chiamano.
    L'altro film, dalle info che dai, potrebbe valere un minimo interessamento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, il fondamentalista me lo sono persa alla fine, toccherà recuperarlo in altro modo.
      Star Trek... prima o poi ci cascherò anche io, chissà!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...