lunedì 16 dicembre 2013

Get Babol! #90

Stay classy, blogosfera! Oggi è un gran giorno perché negli USA escono, rispettivamente, uno dei pochi sequel che potrei apprezzare e un film che mi ha portata a fare uno strappo alla regola e ad ignorare la sua assenza dai consigli del sito GetGlue. Siete pronti? ENJOY!!

Anchorman 2: The Legend Continues
Di Adam McKay
Con Will Ferrell, Christina Applegate, Paul Rudd
Trama (da Imdb): Passati gli anni '70, il reporter più famoso di San Diego, Ron Burgundy, ritorna per conquistare il primo canale di notizie di New York.

Il sito lo consiglia perché mi sono piaciuti Anchorman: The Legend of Ron Burgundy, Come ammazzare il capo... e vivere felici, Una notte da leoni e Tropic Thunder. Will Ferrell lo sopporto poco ma chi mi conosce sa che ho un'insana passione per il baffuto Ron Burgundy e per tutti i suoi simpatici e folli amici. Soltanto leggere i nomi di Brick, Champ, Brian e Ron nel trailer mi ha fatto scendere una lacrima. L'unica cosa che mi deprime è che il primo film non ha mai raggiunto in Italia lo status di cult che si è conquistato in America, infatti nel nostro Paese uscirà il 26 giugno 2014 come qualsiasi altro film demenziale e, per di più, con l'orrendo titolo Fotti la notizia. Ma tanto, chi diavolo vuole vederlo Anchorman doppiato???

Her
Di Spike Jonze
Con Joaquin Phoenix, Amy Adams, Scarlett Johansson
Trama (da Imdb): Uno scrittore solitario comincia un'improbabile relazione con il suo nuovo sistema operativo, progettato per soddisfare ogni suo bisogno.

Il sito NON me lo consiglia ma chi se ne frega, voglio vederlo comunque e merita una menzione come ogni film del mio amato Spike Jonze. A maggior ragione, voglio vederlo perché Joaquin Phoenix nei panni del disadattato, malinconico e, sotto sotto, sicuramente crudele scrittore innamorato di un sistema operativo dotato della sensuale voce di Scarlett Johansson dev'essere puro, commovente delirio. Aspettare fino al 13 marzo, data di uscita italiana, sarà praticamente impossibile, maledizione; viste le tre nomination ai Golden Globe posso solo sperare che Her entri a far parte di qualche categoria degli Oscar, cosa che potrebbe spingere i distributori nostrani a farlo uscire prima.

4 commenti:

  1. her potrebbe essere er film del 2013! :)

    il titolo italiano ad anchorman 2 chi l'ha dato? sembra il titolo di uno dei miei post ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Her concordo!
      Il titolo di Anchorman 2 è imbarazzante... ma magari qualcuno lo andrà a vedere proprio per questo XD

      Elimina
  2. il primo anchorman ha me ha divertito parecchio. ma non faccio testo perché per qualche motivo non chiaro nemmeno a me stessa adoro will ferrel

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...