giovedì 16 aprile 2015

(Gio) WE, Bolla! del 16/04/2015

Buon giovedì a tutti e benvenuti all'ennesima settimana cinematografica loffia. D'altronde, è la settimana prossima che tornano gli Avengers, quindi non ci resta che attendere... ENJOY!


Third Person
Reazione a caldo: Bah.
Bolla, rifletti!: Uno dei generi di film che meno sopporto è indubbiamente il "dramma romantico all-star" e Third Person ne è un ottimo esempio. Lascio la pellicola a chi in queste storie ci sguazza!

Mia madre
Reazione a caldo: Non mi odiate...
Bolla, rifletti!: ... ma io Nanni Moretti lo trovo pesante come un macigno. E considerato anche che tra le persone che conosco non c'è nessun appassionato (che io sappia) del regista credo proprio che lascerò questo Mia madre al cinema e al limite lo recupererò in TV.

Black Sea
Reazione a caldo: Mh....
Bolla, rifletti!: I film ambientati nei sottomarini mi mettono troppa ansia, c'è poco da fare, maledetta claustrofobia "selettiva", quindi mi toccherà evitare per non morire in sala. Peccato perché pare che il film in questione sia molto bello (vedi la recensione di Lucia)!!

Stranamente, al cinema d'élite questa settimana hanno deciso di buttarsi sulla commedia...

Le vacanze del piccolo Nicolas
Reazione a caldo: Uff!
Bolla, rifletti!: Avevo visto il trailer al cinema e mi era sembrato particolarmente simpatico... purtroppo, dopo ho saputo che Le vacanze del piccolo Nicolas è il seguito di un film che non ho visto (e di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza!), quindi mi converrà recuperare tutto assieme in un prossimo futuro!

15 commenti:

  1. L'unico che mi interessa è Black Sea, ho trovato il trailer molto intrigante. Di third person parlano tutti malissimo, Moretti/Buy è una coppia che mi induce alla depressione soltanto a vederla. Il Piccolo Nicolas e i suoi genitori è un film delizioso, consigliatissimo, questo sequel invece pare sia una gran schifezza, peccato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Black Sea ora ispira anche me, spero di riuscire a vederlo, nonostante la mia ansia atavica legata agli abissi. Per il resto, concordo e conto di riuscire a recuperare Il piccolo Nicolas e i suoi genitori :)

      Elimina
  2. siii Nanni Moretti è un pacco!Un incudine sui cosiddetti!
    Black sea mi ispira tantissimo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah noi siamo come il Baffo Moretti, viva la sincerità! XD

      Elimina
    2. Ero troppo entusiasta di vedere che si può dire che Moretti è un pacco!Anche Ford l'ha scritto nel TC.Siete ben due in un giorno!Di solito ai cinefili di sinistra se dici che Moretti ti annoia ti sputano addosso XD

      Elimina
    3. Ahahah beh io non è che ne abbia visti tanti di film di/con Moretti ma boh... a pelle m'è sempre stato un po' sulle balle e i suoi film mi annoiano parecchio, sì.

      Elimina
  3. La penso come te, Sottomarini sempre e comunque, la Moretti al massimo la birra, se proprio dobbiamo. Per questo week end solo Giuda Legge in versione sommergibilista ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora andiamoci giù di sottomarino e al diavolo la claustrofobia!

      Elimina
  4. Io ho visto Third Person e, sinceramente mi ha lasciata un po' senza parole ma in senso negativo.
    Lo trovo da molti punti di vista un po' vuoto e senza molto senso. Ma probabilmente è una reazione troppo a caldo come le tue, magari lo guarderò di nuovo prima di dire qualcosa in proposito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non l'ho visto ma, dalla trama e dal trailer, ho idea che se dovessi guardarlo le mie reazioni sarebbero simili alle tue. Preferisco dedicarmi ad altro :)

      Elimina
  5. "Il piccolo Nicolas e i suoi genitori" è davvero bellino, te lo consiglio :) il seguito però mi dicono non sia proprio il massimo...
    E consolati, pure io trovo pesante il Nonno Nanni nazionale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povero Nonno Nanni così vituperato! :P
      Intanto segno Il piccolo Nicolas, davvero non lo conoscevo proprio!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...