Buon giovedì a tutti!! Questa settimana nel multisala savonese ci sono un paio di interessanti nuove uscite, persino una un po' misteriosa... ENJOY!
The Giver - Il mondo di Jonas
Reazione a caldo: Hm...
Bolla, rifletti!: The Giver di Lois Lowry è uno dei più bei romanzi che abbia letto recentemente, raccontato con uno stile semplice ma dotato di un messaggio potentissimo, devastante. "Il mondo di Jonas" invece fin dai trailer mi è sembrato la riduzione per bimbiminkia di una storia stupenda e straziante e francamente ho davvero poca voglia di vedere ridotto in buffonata un piccolo libro che ho adorato.
Necropolis - La città dei morti
Reazione a caldo: Wow!
Bolla, rifletti!: L'horror che ti spunta alla traditora! E chi sono io per tirarmi indietro? Oddio, le credenziali non sono buonissime (il found footage, il regista di Quarantine e Devil...) ma l'ambientazione sono le catacombe di Parigi quindi almeno il beneficio del dubbio gli va concesso.
Sex Tape
Reazione a caldo: Camerona è sempre Camerona...
Bolla, rifletti!: Ho visto il trailer proprio la settimana scorsa. Considerato che ho un debole per Cameron Diaz e che aDDoro Jason Segel so già che passerei sopra a qualsiasi stupidera che questo film (molto attuale, tra l'altro!) sicuramente riverserà sul pubblico. Magari però aspetto un recupero casalingo, forse è meglio!!
Su The Giver ho la tua stessa tragica sensazione...
RispondiEliminaTu non puoi sapere quanto ho adorato quel libro, l'ho già riletto almeno 4/5 volte da quando l'ho comprato qualche anno fa. Già la faccia di Jonas sarebbe da prendere a ceffoni, poi i ragazzi sono troppo grandi, dovrebbero essere appena adolescenti...
EliminaSu the Giver ho molte perplessità ma il libro lo vorrei leggere. Necropolis...ho visto il trailer e pare l'ennesimo mock di cui non si sentiva il bisogno, ma so già che lo guarderò...l'altro anche no!
RispondiEliminaLeggilo, è molto bello! Necropolis è un horror che esce al cinema, quindi va visto a prescindere u__u
EliminaConfermo: The Giver fa cagare. peccato perchè è una storia che meriterebbe un filmone, mentre questo è solo un filmetto che pesca a piene mani da roba come Hunger games, Harry Potter, addirittura da Divergent... Hanno finito le scorte di fantasia, evidentemente ^_^. Povero Jeff Bridges... Povera Merilina Streep...... bimbominkiata colossale.
RispondiEliminaAllora starò lontana il più possibile da The Giver, maledetta Hollywood asservita ai bimbiminkia!! >.<
EliminaMi sono dimenticato la fonte di ogni distopia: 1984. (ma qui hanno veramente toppato).
EliminaIl libro però l'hai letto (The giver non 1984)? Dagli una chance a dispetto del film perché merita!
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaNo, il libro mi manca. Se mi dici che merita, mi fido!!! Lo leggerò.
EliminaSì sì non farti fregare dal film :D
EliminaSex Tape non credo lo vedrò al cinema, però ammetto che è quasi profetico visti i tempi moderni...
RispondiEliminaProvetico davvero: sputtanamento via iCloud, quest'entità misteriosa... XD
EliminaNo, per quello sono due cose completamente diverse. Ma mi vien da ridere che il trailer spoileri una delle sorprese fondamentali del libro...
RispondiElimina