giovedì 15 giugno 2017

(Gio)WE, Bolla! del 15/6/2017

Buon giovedì a tutti! Come da prassi, la distribuzione con l'avvicinarsi dell'estate si è praticamente arrestata e ben pochi film interessanti passano al convento... ma se, come me, dovete ancora guardare Wonder Woman, poco danno! ENJOY!

Aspettando il re
Reazione a caldo: Uh, aspetta e spera!
Bolla, rifletti!: Dopo il fallimentare The Circle, l'accoppiata Tom Hanks (a quanto pare la cosa migliore del film)/Dave Eggers non mi frega più. Peccato, perché il regista Tom Tykwer di solito non fa film banali, eppure questo non mi ispira proprio...

Nerve
Reazione a caldo: Andiamo già meglio
Bolla, rifletti!: Come thrillerino estivo mi gusta parecchio. E poi c'è la mia amichetta Emma Roberts quindi una chance gliela posso concedere di sicuro!

Al cinema d'élite si respira una dolce aria nipponica!

Ritratto di famiglia con tempesta
Reazione a caldo: Sembra bello!
Bolla, rifletti!: Come da titolo, il film si focalizza su una famiglia in crisi costretta a rimanere sotto lo stesso tetto a causa di un tifone ad esplorare così i legami spezzati. Pare un film che possa piacermi ma visti i soliti orari e gli impegni estivi lo recupererò da sola, con calma e più avanti. 

2 commenti:

  1. Nerve mi sembra intrigante come film, una chance gliela voglio dare pure io, per gli altri boh, poi vediamo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nerve dovrei guardarlo già stasera. E' uscito anche Una doppia verità con Keanu Reeves che mi ispirava ma, ovviamente, non a Savona :(

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...