giovedì 1 giugno 2017

(Gio)WE, Bolla! del 1/6/2017

Buon giovedì a tutti! Settimana di ponte in cui probabilmente quasi nessuno andrà al cinema ma per gli irriducibili almeno un'uscita forse valida c'è... ENJOY!

The Beatles: Sgt. Pepper & Beyond
Reazione a caldo: Per appassionati.
Bolla, rifletti!: A me questi documentari musicali interessano poco, sono sincera. Ma siccome è un evento speciale e dura solo tre giorni, già che è arrivato a Savona forse è bene segnalarlo, sopratutto a chi ama i Beatles.

Wonder Woman
Reazione a caldo: Mhhh...
Bolla, rifletti!: Idolatrato oltreoceano e pesantemente stroncato alle anteprime italiane, Wonder Woman si presenta come l'ennesimo cinecomic capace di scatenare flame infiniti ed inutili su internet. Personalmente, sono curiosa di vederlo ma senza grandi o piccole aspettative.

Baywatch
Reazione a caldo: Mwahahaha!!
Bolla, rifletti!: A me di Baywatch non è mai fregato nulla ma questo andrei a vederlo solo per misurare l'entità di questa supercazzola e poi, ovviamente, per la presenza di David Hasselhoff che, ahimé, non so se tornerà ad agosto in Sharknado 5 quindi sono già in preoccupata (e preoccupante) astinenza!

Al cinema d'élite si affrontano due grandi attrici...

Quello che so di lei
Reazione a caldo: Mah.
Bolla, rifletti!: Divertente e commovente come la vita, recita il poster italiano. Potrebbe essere un film molto carino, anche solo per l'interpretazione della Deneuve, ma tra ponti e orari assurdi mi tocca segnare anche questo per un futuro recupero!

2 commenti:

  1. Si, Baywatch mi sembra una supercazzola di quelle da massacrare a poppa!! Gli darò una sbirciatina tanto per potermi divertire a parlarne male alla fabbrica xD

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...