venerdì 13 gennaio 2012

WE, Bolla! del 13/01/2012

Come tutti i venerdì (o perlomeno come tutti i giorni in cui escono i nuovi film al cinema) è giunta l’ora di dare un’occhiata alle uscite che propone, o propina, il multisala della mia zona. Poca roba interessante, a dire il vero solo una pellicola che aspetto da più di un mese, il resto è fuffa... e pensare che è venerdì 13, qualche horror potevano anche farlo uscire!!! Anyway, ENJOY.

L’incredibile storia di Winter il delfino
Reazione a caldo: Delfino curioSSSSSo…..!
Bolla, rifletti!: Io questi film li odio. Non ci sarebbe altro da dire, ma sento già le critiche dei buonisti: “Ma comee!!! Questo film è tratto da una storia vera!! Non ti interessa che curando il povero delfino privo di coda sono riusciti a fare un grande passo avanti nel campo della medicina??”. Ma sì che mi interessa, non sono mica un mostro!! Solo, non vedo perché farci un film che sarà un bignami di buoni sentimenti, personaggi coraggiosi, storie vere, scene lacrimevoli e quant’altro (per quant’altro intendo il delfino curioso in persona, nei panni di sé stesso. Brividi). Tra l’altro, la storia sarà anche vera, il delfino pure, ma il cast è all star. Insomma, stiamo parlando de L’olio di Lorenzo versione delfina. E io quel film l’ho sempre odiato, fin dall’infanzia. A maggior ragione, quindi, lo eviterò come la peste.


La Talpa
Reazione a caldo: Evvaiiii!!!!
Bolla, rifletti!: Ovviamente, questo sarà il film che andrò a vedere la settimana prossima. Stay tuned, quindi, e per ulteriori considerazioni in merito leggete qui.


Alvin Superstar 3: si salvi chi può!
Reazione a caldo: Alviiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnn!! (detto con voce alla Dave)
Bolla, rifletti!: Non andrò a vederlo, punto. Vedere il mio amore Jason Lee ridotto a far da balia a un branco di Tamie mi spezza il cuore. Peccato, perché per una devianza mentale congenita effettivamente ADORO sentire le canzoni più cool del momento cantate in versione Chipmunk. Eh, pazienza. Altre considerazioni in merito le trovate qui.

Il cinema d’élite invece mi tira una mazzata tra capo e collo mica da ridere. Sarà il caso che quest’anno lo cominci facendo la tessera ARCI? Mh…


Shame
Reazione a caldo: Fassbender nudooooo Fassbender nudoooooo!!!!!!!
Bolla, rifletti!: Ussignur, ma ci sarebbero degli altri motivi per andare a vedere il film? E vabbé, torniamo seri, su. Beh, c’è Fassbender (nudo) che con questo ruolo si è vinto una bella Coppa Volpi come miglior attore a Venezia… c’è Carey Mulligan che adoro (e che ha recitato con Fassbender nudo!!)… la storia sembra interessante e mi ricorda vagamente l’inizio di Angel Sanctuary (ma lì non c’era Fassbender nudo, eh no!!)… ho letto in giro critiche molto positive (di gente che ha visto Fassbender nudo, bastardi!!). Ok, no, non è vero, di tutto questo non me ne frega nulla. Il motivo per cui andrei a vederlo è un altro, ma al momento mi sfugge. Proprio non saprei dire. Intanto vado a farmi una doccia fredda, che è meglio.
P.S. Se riesco rubo una locandina.

8 commenti:

  1. Non ho capito..ma c'è Fassbender nudo?Cazzo è operazione di necrofilia,perchè Fassbender è morto da tanto tempo.Ah,che film i suoi..Querelle de brest ad esempio.Ah,tu hai questi gusti,bè io adoro le perversioni!

    Ora toglietemi tutto anche il mio breil,ma non i film buonisti con animali.Sopratutto con i cani,e poi delfino curiossso ha fatto salire la mia autostima da -10 a 10,come non ringraziare dunque i delfini?

    La Talpa è CINEMA!Assolutamente da vedere o scaricare,ma questo lo fanno solo i manigoldi che noi denunciamo!^_^

    ciao

    RispondiElimina
  2. Aaah oh mioddio no, se c'è QUEL Fassbender nudo mi cavo gli occhi XDXD
    Quanto a La Talpa spero solo di trovare qualcuno abbastanza "coraggioso" da accompagnarmi al cinema!

    RispondiElimina
  3. La Talpa lo vado a vedere anche io appena esce. Fassbender nudo sono già andato a vederlo, dato che il film precedente del regista mi ha paralizzato le sinapsi. Non dico nulla, così evito di influenzarti, però si, confermo che Fassbender è completamente nudo ;)

    RispondiElimina
  4. Fassbender nudo!! *si picchia da sola* e basta!

    Elio, al di là dell'innegabile bellezza del protagonista il film merita?
    Tanto credo lo recupererò in altro modo, come ho fatto con A Dangerous Method...

    RispondiElimina
  5. Ah ok, se non ti dispiace conoscere pareri prima di vederlo, allora mi esprimo: Mi aspettavo molto di più. È un bel film ma lascia un certo senso di incompiutezza che lo frena notevolmente. Comunque, se ti interessa saperne di più, l'ho recensito. Senza spoiler ;)

    RispondiElimina
  6. Nn mi spiace affatto, anche perché temo passerà parecchio prima che riesca a vederlo, quindi...
    Faccio un salto dalle tue parti!

    RispondiElimina
  7. Ho visto solo Alvin, se hai voglia di dare una occhiatina c'è la rece dalle mie parti...ma "Shame" spero di recuperarlo in fretta...

    RispondiElimina
  8. Passerò a leggerla di sicuro.
    Quanto a Shame, credo che sia una shame perderselo, davvero!

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...