lunedì 4 giugno 2012

Get Babol! #23

Soddisfatta dalle attuali uscite italiane, passiamo a vedere cosa combinano nei lontani USA. Pochissima roba, ma almeno un film mi sta già facendo venire l'acquolina in bocca, anche se il 90% dei lettori non sarà sicuramente d'accordo!! ENJOY!

Piranha 3DD
Di John Gulager
Con Danielle Panabaker, David Hasselloff e Matt Bush.
Trama (da Imdb): Dopo quello che è successo al Victoria Lake, i sanguinosi piranha preistorici riescono ad arrivare in un nuovo parco acquatico...

Getglue me lo consiglia perché mi sono piaciuti L'armata delle tenebre e Splatters - Gli schizzacervelli. Non mi vergogno a dire che mi era piaciuto, e tantissimo, anche Piranha 3D di Alexandre Aja, proprio per la sua essenza di trashissima e assoluta supercazzola, con tanto di Eli Roth scatenato durante lo Spring Break. So che questo sarà una brutta copia dell'"originale", ma basta un nome a farmi giurare che andrò a vederlo quando uscirà in Italia: David Hasselloff, il mitico Mitch di Baywatch, l'unico e inimitabile Boozy David. Poi vabbé, torna anche Christopher Lloyd ma questo è un dettaglio. Ancora nessuna data di uscita italiana? Damn!!!
E ovviamente David che fa..? Il bagniiiiinooooooo!!!!

For Greater Glory
Di Dean Wright

Con Andy Garcia, Oscar Isaacs e Catalina Sandino.

Trama (da Imdb): Una cronaca della Guerra Cristera (1926 - 1929); una guerra condotta dal popolo messicano contro il governo ateo dell'epoca.

Getglue me lo consiglia perché mi è piaciuto Braveheart. Premesso che, nella mia grandissima ignoranza, non avevo idea dell'esistenza di una Guerra Cristera (né che il governo messicano un tempo avesse cercato di eliminare chiese e cristiani dal paese...) i film di questo genere non mi fanno impazzire. Questo For Greater Glory sfodera una coppia d'assi mica da ridere, ovvero Andy Garcia e Peter O'Toole, però mi piazza anche cartuccette come Eva Longoria e Nestor Carbonell che, per carità, adoro vedere nelle serie che li hanno resi famosi ma fuori dal piccolo schermo.... vabbé. Temo un polpettone zeppo di personaggi mal caratterizzati e un affossamento della realtà storica a favore di un romanzetto da due soldi.. e il trailer sembrerebbe confermare i miei timori. Eviteròllo. Data di uscita italiana non pervenuta.


10 commenti:

  1. Piranha 3DD, forse...
    Per quanto riguarda il primo, l'ho saltato al cinema e successivamente ne ho letto, forse troppo bene, infatti non mi è piaciuto molto. Ovvio che parliamo di un film volutamente supercazzonaro, ma lo immaginavo ancora più caotico (sì, di più :D) e zozzo (sì, di più!!), ma il trucco e gli effetti sui cadaveri penso siano alcune nelle migliore cose viste in film dove sono previsti sbudellamenti. Roba da enciclopedia di medicina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io se devo essere sincera ho bypassato effetti speciali, caos, zozzume etc. per concentrarmi solo sull'assoluto divertimento trash XD
      So che il seguito sarà inferiore anche in questo senso, ma il valore aggiunto di Hasselloff è in qualche modo da non sottovalutare!

      Elimina
    2. Ma come bypassato? Era tutto lì il divertimento! :D
      Non ti sarai divertita guardando le natiche dei bellocci da spiaggia? :D

      Elimina
    3. No ma mi sono divertita parecchio guardando quello scemo di Eli Roth fare il DJ durante lo Spring Break *__*

      Elimina
    4. Eheh, comprendo! Roth dopo la dichiarazione sui cannibali di Deodato può fare solo quella parte!
      Non ti sarai innamorata di Eli?

      Elimina
    5. Ahaha Eli è l'uomo della mia vita ma non lo sa ancora, ebbene sì u__u
      Tra l'altro, non vedo l'ora che esca The Green Inferno, il suo prossimo film come regista (che, appunto, dovrebbe parlare di Cannibali!!)!

      Elimina
  2. anche io mi ero divertito parecchio con piranha 3D, ma certe trashate escono una volta e questo 3DD probabilmente sarà una delusion...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, purtroppamente sì!
      Ma come supercazzola estiva potrebbe anche starci...

      Elimina
    2. No, Piranha 3D vi è piaciuto???Mamma mia....e questo 3DD promette di essere pure peggio...

      Elimina
    3. Non mi è solo piaciuto, l'ho proprio adorato XD
      Il guilty pleasure per eccellenza!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...