lunedì 25 giugno 2012

WE, Bolla! del 25/6/2012

Buona settimana a tutti! Di ritorno dall’assolata Spagna (dove il film che va per la maggiore, con mia enorme disperazione, è il mocciano Tengo Ganas de Ti, pubblicizzato nemmeno fosse un blockbuster action ammeregano) il consueto aggiornamento su quanto passa nel multisala di zona è dovuto slittare inevitabilmente al lunedì.. e vedo che nonostante l’assenza prolungata il blog non è stato abbandonato, grazie!! Quindi… ENJOY!



Rock of Ages
Reazione a caldo: oh bene, lo volevo vedere, però...
Bolla, rifletti!: lo volevo vedere, però le recensioni lette in giro mi stanno facendo desistere. In linea di massima i musical non mi dispiacciono, questo inoltre ha dalla sua l'utilizzo di canzoni già esistenti, hit piuttosto famose. Il problema, purtroppo, è la storia d'amore alla base della vicenda, che mi pare gnegna, banalotta e interpretata da due attori abbastanza sciapi... e la presenza di Tom Cruise, che di solito da il suo meglio nelle comparsate assurde come questa, non mi sembra un motivo valido per catapultarmi al cinema.

Rimaniamo, più o meno, sempre in ambito musicale, visto che al cinema d’élite si sono buttati sull’ultima fatica di Madonna.

W.E. – Edward e Wallis
Reazione a caldo: Interessante, ma anche no.
Bolla, rifletti!: Nonostante sia fan sfegatata di Madonna dall’età di 8 anni, ogni volta che miss Ciccone si cimenta nel cinema, soprattutto nella regia, il mio naso si storce inevitabilmente. Il discorso del re mi aveva fatta letteralmente impazzire, l’ho adorato, ma della storia d’amore tra Edoardo VIII e Wallis Simpson, che ha portato il primo ad abdicare in favore del fratello, me ne frega relativamente poco, se non nulla. Però la canzone Masterpiece è una delle più belle cantate da Madonna nei suoi ultimi, truzzissimi anni.

12 commenti:

  1. Rock of Ages è un oltraggio alla musica pop-rock degli anni '80! Tom Cruise che interpreta un fatidico Stacee Jaxx (ma chi è??) cantando canzoni memorabili di gruppi come Bon Jovi, Poison o Def Leppard?! No, no, non si può proprio vedere... :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Enzaaaa ma lo hai visto?
      Effettivamente, sulla carta, sembrerebbe davvero maffo... o__O

      Elimina
    2. No, non l'ho visto ma mi è bastato leggere la descrizione su Wikipedia e vedere pezzi di trailers dove Alec Baldwin fa il finto rockettaro sbrandellato per decidere di non andare a vederlo O_O

      Elimina
    3. Ahahahah non posso darti torto, Baldwin nun se po' guardà!!!

      Elimina
  2. Per carità ! Rock of Ages si candida ad essere il maggior insulto al rock anni ottanta che si potesse immaginare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A maggior ragione, temo davvero sia un insulto per chi se ne intende.
      Io, al limite, in quanto leggermente ignorante in campo musicale potrei ancora tollerarlo!

      Elimina
  3. Io mi butto su Chernobyl, che da te sicuro non c'è, pappappéro! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E difatti non c'è XD
      Maledizione, il mio blog diventerà una rumenta priva di novità, non passa nulla da me ç__ç

      Elimina
  4. Rock of Ages? Ma si, facciamoci del male.

    Ben tornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sa che per questa volta rinuncio... grazie del bentornata! ^__^

      Elimina
  5. Evita come la peste rock of ages, di rock non c'è NIENTE! Si salva solo il buon Tom Cruise ma è solo un comprimario!

    Bentornata ;)

    Ava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un ottimo consiglio che seguirò, grazie anche del bentornata! ^__^

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...