giovedì 18 settembre 2014

(Gio)WE, Bolla! del 18/9/2014

Buon giovedì a tutti! Questa settimana al multisala ci sono un sacco di uscite ma nessuna interessante, mentre il cinema d'élite riparte col botto... ENJOY!!

Tartarughe Ninja
Reazione a caldo: Oooohoooohoooo il gruppo dei ninjaaaaa!!!
Bolla, rifletti!: Come saprete se avete letto questo post io amavo le Turtles. Le amo ancora. Ma ho visto il trailer e quelle schifezzuole in CG mi fanno proprio senso, quindi non so se mi va di spendere soldi per quella che si preannuncia una porcatella. Blogger più nerd della sottoscritta, fatemi sapere se ne vale la pena, grazie!

L'ape Maia
Reazione a caldo: Cartoni animati come se piovesse, questa settimana...
Bolla, rifletti!: A differenza delle Turtles, quella querula e petulante Ape Maia non l'ho mai sopportata. Di certo io non andrò a vedere un cartone che arriva con decenni di ritardo ma sicuramente per i piccoli spettatori sarà un trionfo!

Un ragazzo d'oro
Reazione a caldo: Mah..
Bolla, rifletti!: Pupi Avati mi è sempre stato simpatico e, neanche a dirlo, gli voglio bene per gli horror che ci ha regalato (non per Il nascondiglio. Quello no). A Scamarcio e alla Capotondi, invece, non voglio bene per nulla e non basta la pubblicizzata presenza della brava Sharon Stone per convincermi ad andare a vedere un film che parla di persone insicure, spettacolo e rapporti tesi tra padri e figli.

La preda perfetta
Reazione a caldo: Hm...
Bolla, rifletti!: Potenzialmente l'unico film che potrebbe interessarmi questa settimana. Non ho letto i libri da cui è stato tratto, i gialli di tale Lawrence Block (non vado pazza per il genere), tuttavia come thriller cinematografico potrebbe essere valido quindi credo che lo recupererò in futuro!

Al cinema d'élite, ritornato con gli inediti dopo un'estate all'insegna dei recuperi, si respira invece aria di Venezia..

Belluscone: una storia siciliana
Reazione a caldo: Eheheh...
Bolla, rifletti!: Il Berlusca ormai fa tristezza e per fortuna se ne sente parlare sempre meno. Tuttavia, si sa che Maresco (separatosi da Ciprì) è un grande e che se c'è di mezzo lui di sicuro il divertimento, per quanto intelligente e cinico, è assicurato, quindi mi piacerebbe parecchio vedere questo finto documentario su un film mai realizzato.

13 commenti:

  1. Io credo che andrò a vere il film delle tartarughe. Sono psicologicamente pronta al peggio ma temo che farà più male del previsto. Già dal trailer ci sono state diverse cose che mi hanno fatto storcere il naso (tipo: perché le tartarughe sono così grosse? Sono sempre state piccole, di statura! °__° )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora mi preparo a leggere la tua recensione: stavolta escludo un crossposting anche perché, davvero, nessuno mi accompagnerebbe a vederlo!!

      Elimina
    2. Peccato che abitiamo lontano, se no sarebbe bello andare al cinema insieme, a vedere questi "capolavori" ^^

      Elimina
    3. Peccato davvero, ché qui manco di persone MOLTO cinefile con cui ammazzarsi di serate al cinema! :(

      Elimina
    4. Oggi in fumetteria ho aiutato il mio amico negoziante ad attaccate i poster del film. Seno fisicamente cazzute (faccia a parte).
      Il problema è il regista!
      Cazzarola, speriamo bene!

      Elimina
    5. Attendo resoconti in merito! :D

      Elimina
  2. Risposte
    1. Questa volta, purtroppo, non ti invidio per nulla! :(

      Elimina
  3. Le tartarughe penso lo vedrò. Vedrò anche Resta ancora qui che esce questa settimana e penso pure Anime nere se dovessi farcela. L'ape Maia e La preda perfetta proprio NO NO NO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anime nere potrebbe ispirarmi ma dalle mie parti non si è proprio visto. Probabile che venga recuperato nelle prossime settimane dal cinema d'élite! :)

      Elimina
  4. Dai, Sex Tape però sarà stato sicuramente divertente! :)

    RispondiElimina
  5. le Tartarughe Ninja non me le perderò...
    sebbene ci sia megan Fox a fare da April... che già mi stava sulle ovaie ai tempi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah effettivamente la Megana secondo me con le Turtles ci azzecca poco...

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...