giovedì 23 aprile 2015

(Gio)WE, Bolla! del 23/4/2015

Buon giovedì a tutti! Questa è la settimana di Age of Ultron, non ce n'è per nessuno. E infatti al multisala esce solo un altro film nuovo ad affiancare l'ultima fatica di Joss Whedon... ENJOY!

Avengers - Age of Ultron
Reazione a caldo: Spacca.
Bolla, rifletti!: O, almeno, speriamo che spacchi. Le aspettative sono altissime, già questo è un brutto punto di partenza perché si sa che più si parte fomentati più rischia di fare male l'eventuale diludendo. Ovviamente, non leggerò nessun post/recensione prima della visione che, ahimé, non ci sarà fino a domenica.. quindi, con simpatia, dico CACCA a chi lo ha già visto e lo vedrà prima di me. Sì, CACCA anche su di te, che stai leggendo queste righe.

Adaline - L'eterna giovinezza
Reazione a caldo: Mah.
Bolla, rifletti!: Storia di una DorianA Grigia con le fattezze della bellissima Blake Lively, temo una pellicola tutta apparenza e poca sostanza. Lascio ad altri blogger l'ardua sentenza.

Al cinema d'élite arriva invece un film italiano...

I bambini sanno
Reazione a caldo: Mmh...
Bolla, rifletti!: Che un politico, nella fattispecie Veltroni, si metta a fare cinema un po' mi spaventa (per me è come quando i calciatori si mettono a "scrivere" libri) e un documentario imperniato sulle opinioni dei bambini può risultare un'arma a doppio taglio: da un lato, un punto di vista innocente sui problemi della nazione è sicuramente interessante, dall'altro però si rischia la stucchevole strumentalizzazione. Come ho detto sopra, lascio ad altri blogger l'ardua sentenza.


19 commenti:

  1. Oltre gli Avengers (che per inciso andrò a vedere solo la prossima settimana porca zozza...) il nulla direi...pare comunque che Veltroni sia meglio come filmaker (o documentarolo fate vobis...) che come politico...dicono...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare, cara: per la Maledizione della Scarlet Witch decreto che AOU farà schifo a tutti quelli che andranno a vederlo prima di noi XD
      Hmm... toccherà dare fiducia a Veltroni?

      Elimina
  2. Io consiglio Short Skin - i dolori del giovane edo. Un film italiano, indipendente. Esce oggi pure lui. Ne ho parlato dalle mie parti.

    RispondiElimina
  3. Lo vedi domenica e ti lamenti??? Io non potrò vederlo fino a martedì...

    RispondiElimina
  4. Io skippo il cinema questa settimana, ma in compenso ti ho dato un liebster!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee!!! Vengo subito a leggere e rispondere!! :D

      Elimina
  5. Avengers a palla!
    Ma li vedrò lunedì prossimo a prezzo scontatissimo...
    Ho altri impegni geek nel weekend XD

    RispondiElimina
  6. Mi ispira la Lively. I supereroi li detesto, in tutte le salse: l'unico che tollero è il recente Daredevil della Netflix :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daredevil è stupendo! Maledico solo il non poter vedere gli episodi ad un ritmo sostenuto (tipo uno/due al giorno T__T)

      Elimina
  7. Anche io lo vedrò domenica e non sto più nella pelle *.*

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...