giovedì 18 giugno 2015

(Gio) WE, Bolla! del 18/6/2015

Buon giovedì a tutti!! Dopo i dinosauri di Jurassic World e nell'attesa che l'orsetto Ted torni a far parlare di sé, questa è la tipica settimana estiva di passaggio, con poche, terribili uscite. Ma qualcosa, forse... ENJOY!

Unfriended
Reazione a caldo: Uhm.
Bolla, rifletti!: Lo slasher ai tempi del social. Ci avevano già provato Smiley e The Den e non è che i risultati fossero stati proprio entusiasmanti. A prescindere, però, un horror che esce a Savona va visto per principio. Anche se sarà sicuramente una belinata.

Albert e il diamante magico
Reazione a caldo: Ma anche no.
Bolla, rifletti!: Animazione danese, nientemeno. Uno di quei cartoni animati buoni solo per i sabati/domeniche mattina su Italia 1.

Torno indietro e cambio vita
Reazione a caldo: Ecco, bravo, smetti di fare film.
Bolla, rifletti!: E sì, Carlo Vanzina, mi rivolgo a te. Ma anche a te Ricky Memphis, che dopo quasi trent'anni di carriera non hai ancora dismesso quell'accento pesantissimo che sì, magari fa simpatia una volta, due, persino tre... ma poi basta. Ma soprattutto a voi, spettatori che ancora pagate soldi per 'sta rumenta.

E al cinema d'élite cosa fanno invece? Mah, roBBaBBuona, parrebbe.

La regola del gioco
Reazione a caldo: E cosa c'è di più buono di Jeremy Renner?
Bolla, rifletti!: Cosiddetto "thriller d'inchiesta" basato sulla vera storia del giornalista Gary Webb, che era riuscito a trovare molti collegamenti tra i servizi segreti USA e i narcotrafficanti sudamericani, potrebbe essere una pellicola estremamente avvincente o una mattonata epica. Propendo per la prima ipotesi e spero di vederlo presto!

6 commenti:

  1. Su Unfriended la penso come te, Le regole del gioco staremo a vedere, sempre l'unico titolo un pò degno di questo week end moscio. Cheers! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incrociamo le dita. Unfriended lo voglio vedere a prescindere però, che sono curiosa!

      Elimina
  2. Smiley è una porcheria assurda xD Penso che lascerò stare tutto quanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il killer con la faccia da chiulo. TeRiBBile!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Dai che la settimana prossima arriva Ted!!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...