giovedì 18 giugno 2015

(Gio) WE, Bolla! del 18/6/2015

Buon giovedì a tutti!! Dopo i dinosauri di Jurassic World e nell'attesa che l'orsetto Ted torni a far parlare di sé, questa è la tipica settimana estiva di passaggio, con poche, terribili uscite. Ma qualcosa, forse... ENJOY!

Unfriended
Reazione a caldo: Uhm.
Bolla, rifletti!: Lo slasher ai tempi del social. Ci avevano già provato Smiley e The Den e non è che i risultati fossero stati proprio entusiasmanti. A prescindere, però, un horror che esce a Savona va visto per principio. Anche se sarà sicuramente una belinata.

Albert e il diamante magico
Reazione a caldo: Ma anche no.
Bolla, rifletti!: Animazione danese, nientemeno. Uno di quei cartoni animati buoni solo per i sabati/domeniche mattina su Italia 1.

Torno indietro e cambio vita
Reazione a caldo: Ecco, bravo, smetti di fare film.
Bolla, rifletti!: E sì, Carlo Vanzina, mi rivolgo a te. Ma anche a te Ricky Memphis, che dopo quasi trent'anni di carriera non hai ancora dismesso quell'accento pesantissimo che sì, magari fa simpatia una volta, due, persino tre... ma poi basta. Ma soprattutto a voi, spettatori che ancora pagate soldi per 'sta rumenta.

E al cinema d'élite cosa fanno invece? Mah, roBBaBBuona, parrebbe.

La regola del gioco
Reazione a caldo: E cosa c'è di più buono di Jeremy Renner?
Bolla, rifletti!: Cosiddetto "thriller d'inchiesta" basato sulla vera storia del giornalista Gary Webb, che era riuscito a trovare molti collegamenti tra i servizi segreti USA e i narcotrafficanti sudamericani, potrebbe essere una pellicola estremamente avvincente o una mattonata epica. Propendo per la prima ipotesi e spero di vederlo presto!

6 commenti:

  1. Su Unfriended la penso come te, Le regole del gioco staremo a vedere, sempre l'unico titolo un pò degno di questo week end moscio. Cheers! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incrociamo le dita. Unfriended lo voglio vedere a prescindere però, che sono curiosa!

      Elimina
  2. Smiley è una porcheria assurda xD Penso che lascerò stare tutto quanto.

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...