giovedì 4 febbraio 2016

(Gio) WE, Bolla! del 4/2/2016 - Special Quentin Edition

Buon giovedì a tutti!!! Oggi è il giorno in cui TUTTI finalmente potrete vedere The Hateful Eight, purtroppo non nazionalmente distribuito in glorioso 70 mm, mi spiace. La cosa certa è che la settimana prossima andrò a rivederlo, anche per capire le differenze tra le due versioni, l'altra cosa altrettanto certa è che a Savona sono delle capre che non hanno fatto uscire Orgoglio, pregiudizio e zombie perché troppo presi ancora da Zalone (ma basta!!!!!) e altri film vecchi di settimane. Siete pazzi? L'importante però è che sia uscito The Hateful Eight... ENJOY!

The Hateful Eight
Reazione a caldo: aMMore!!!
Bolla, rifletti!: QUI trovate la mia recensione. Andate e amatelo come ho fatto io, Quentin vi ringrazierà.

La quinta onda
Reazione a caldo: Macheccazz....?????
Bolla, rifletti!: Scusa, non "mi esci" Orgoglio pregiudizio e zombie ma l'ennesima caCCata fantascientifica distopica che non s'è filato nessuno manco in patria sì?? MannaGGiaQQuentin, mannaggia! Solo il suo immenso aMMore mi trattiene dal fare una strage...

Il cinema d'élite ovviamente è immune dalla Quentin-mania, anche se spero in una prossima proiezione in lingua originale!

Remember
Reazione a caldo: Non è Quentin, però...
Bolla, rifletti!: ... però potrebbe ispirarmi! Una storia hitchcockiana di vendetta resa ancora più difficile dai problemi della senilità e interpretata da grandissimi attori! Segno e recupero, non dovessi riuscire questa settimana!

6 commenti:

  1. Quentin purtroppamente riuscirò soltanto il 14, mannaggia ai pranzi domenicali....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo boicotta, boicotta!!! T___T Vai subito stasera!!!

      Elimina
  2. Quentin uber alles, ovviamente! Ma anche Remember non è da sottovalutare, hai ragione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Remember sembra molto bello. Adesso vedo se riesco ad andare...!

      Elimina
  3. Quentin va visto, ma anche OPZ è sulla mia lista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, purtroppo io non potrò vederlo finché non diventerà disponibile attraverso canali alternativi T__T

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...