giovedì 25 febbraio 2016

(Gio)WE, Bolla! del 25/02/2016

Buon (?) giovedì a tutti. Dopo due settimane di gioia era inevitabile che arrivasse quella del diludendo. A Savona, Lo chiamavano Jeeg Robot, film apprezzato da CHIUNQUE abbia avuto la fortuna di vederlo, il primo film di supereroi italiano ad avere davvero le palle, non è uscito. Hanno giustamente preferito lasciare spazio a due troiate (scusate il francese) quali Gods of Egypt e l'ennesima commedia italiana Tiramisù. lasciando al palo anche quell'Anomalisa tra i candidati all'Oscar come Miglior Film d'Animazione e, ovviamente, Lupin III - Il film. Poi uno non si deve incazzare????


Gods of Egypt
Reazione a caldo: E' proprio il caso di dire ANUBI!
Bolla, rifletti!: Non ho nemmeno parole per commentare, basta guardare il trailer. Ennesima troiata americana zeppa di effetti speciali che fa il verso a Percy Jackson e gli eroi dell'Olimpo MA con gli dei egizi, come da titolo. Un flop già annunciato, via.


Tiramisù
Reazione a caldo: Seh, per superare il diludendo ce ne vorrebbero dei quintali...
Bolla, rifletti!: E certo. Lo chiamavano Jeeg Robot no ma il primo film da regista di Fabio De Luigi sì, vorremmo mica perdercelo? Ci meritiamo l'estinzione come razza, ce la meritiamo!!!

Al cinema d'élite continua la programmazione de Il caso Spotlight quindi non ci sono speranze nemmeno su quel fronte... a tutti quelli che leggeranno queste righe per caso: venite ad uccidermi oppure organizzate una proiezione Savonese di Lo chiamavano Jeeg Robot, ve ne prego. 



9 commenti:

  1. Gods of Egypt ho visto il trailer prima di Quentin ed è agghiacciande...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco. Ti rendi quindi conto di cosa devo sopportare???

      Elimina
  2. Gods of Egypt sembra veramente una cavolata, per quanto riguarda tiramisù..è meglio mangiarlo, si parla tanto di Jeeg, spero che non sia sulla falsariga del ragazzo invisibile..una vera schifezza..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh mi sa che stavolta schifezza non è e giuro che mi fa davvero arrabbiare l'idea di dover aspettare anni per vederlo -.-

      Elimina
  3. Avevo letto la notizia sulla tua pagina di FB... Che sfiga.
    Da noi fanno solo Jeeg Robot, mentre Anomalisa e Lupin no :I

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono senza parole. Capisco Lupin che è solo per 3 giorni, Anomalisa che è di nicchia... ma Jeeg Robot è cinema italiano con un bel battage pubblicitario alle spalle, sicuramente gente che sarebbe andata a vederlo ce n'era!! T___T

      Elimina
  4. Dai, che depressione!
    Io ho un po' perso le speranze per il supereroistico italiano con "Il ragazzo invisibile", idea carina, ma realizzazione media e recitazione urenda. Però di Jeeg stanno parlando bene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, è quello che mi brucia da morire: Il ragazzo invisibile a Savona era arrivato, maledetti loro!!

      Elimina
    2. Finalmente sento qualcuno che è d'accordo con me per la recitazione davvero penosa che pervade "il ragazzo invisibile"!!!!!non riesco a capire come possa aver avuto il benchè minimo successo un film che,storia sù storia giù,è recitato che manco le fiction culone su Rete4.

      Su Gods of egypt,l'abbiamo visto ed è davvero una cagatona spaziale.Ma abbiamo riso parecchio,sharknado style ;)

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...