giovedì 27 aprile 2017

Il (Gio)WE, Bolla! che vorrei - Parte 2

Sempre se tutto va bene, dovrei essere ancora in Giappone, oggi nella fattispecie ad Osaka (ma probabilmente a spaccarmi di treni tra Osaka, Nara e Himeji, chissà...) e il mio ritorno in patria dovrebbe essere imminente. Anche questa settimana si va dunque di "vorrei", giusto per non abbandonare a sé stesso il Bollalmanacco e chissà cosa troverò nel multisala al mio ritorno... ENJOY!

Guardiani della Galassia vol. 2
Posso solo sperare che lo tengano fino al mio ritorno ed effettivamente, in cinque giorni ho buone possibilità che ciò succeda. Più che altro, dovrei riguardarmi il primo "volume" visto che di esso ricordo giusto un paio di scene, la simpatia dei coinvolti, le lacrime alla fine e poco altro. Siccome la questione del padre di Starlord è già stata spoilerata nel trailer, resta solo da capire come Guardiani della Galassia riuscirà ad unirsi al prossimo Avengers: Infinity War e cosa ci sarà dopo i titoli di coda!

The Circle
A parte che è l'ultimo film interpretato da Bill Paxton prima di morire, come thriller distopico parrebbe molto valido. Temo solo la bolsitudine di Tom Hanks e qualche faccetta di troppo di Emma Watson ma a prescindere gli darò una chance!

Esce anche L'amore criminale, alias Unforgettable, diretto da Denise Di Novi (produttrice storica dei primi successi di Tim Burton), thriller che vede Rosario Dawson subire le ire dell'ex moglie del suo nuovo fidanzato. Non mi ispirava tanto da metterlo in elenco ma magari, chissà... potrebbe essere interessante?

2 commenti:

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...