giovedì 12 aprile 2018

(Gio)WE, Bolla! del 12/4/2018

Buon giovedì a tutti! Nell'attesa che escano pezzi un po' più grossi, diamo un'occhiata a ciò che è arrivato a Savona questa settimana... ENJOY!
Io sono tempesta
Reazione a caldo: Mah.
Bolla, rifletti!: Giallini non mi dispiace ma il trailer del film non mi ha detto nulla, sinceramente, poiché mi è sembrata l'ennesima storia di redenzione di un personaggio berlusconiano alle prese con la "povertà". Magari mi sbaglio, eh.

The Happy Prince
Reazione a caldo: Meh.
Bolla, rifletti!: Sulla carta, un film su Oscar Wilde diretto e interpretato da Rupert Everett potrebbe essere perfetto, in realtà pare sia abbastanza floscio. Francamente, mi ispira proprio poco.

Rampage - Furia animale
Reazione a caldo: Adesso non esageriamo...
Bolla, rifletti!: Nell'imminente post che ho scritto su Jumanji - Welcome to the Jungle ho speso parole di apprezzamento su Dwayne Johnson ma questo film mi sembra una cretinata per ragazzini fin dal trailer quindi lo eviterò a pié pari!

Sherlock Gnomes
Reazione a caldo: Per favore.
Bolla, rifletti!: Il seguito di Gnomeo e Giulietta, che già non doveva essere una meraviglia, pare ancora più brutto e inutile. Perché continuano a distribuire 'sta rumenta in Italia?

Al cinema d'élite continuano ripescaggi veneziani al passo con la distribuzione settimanale...

La casa sul mare
Reazione a caldo: Hmm...
Bolla, rifletti!: Ritratto di una famiglia "ritirata" dalla Francia capitalista, che si ritrova ad avere a che fare con i problemi dell'immigrazione. Sicuramente film importante ed interessante ma poco adatto alle mie corde, lo lascio ad altri spettatori!

8 commenti:

  1. The happy Prince a me sinceramente attira abbastanza. Ho paura che sia appunto un film moscio dai colori smorti, ma vedremo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ti mando in avanscoperta e se poi è bello ti seguo! :PP

      Elimina
  2. Ho già addocchiato "Io sono tempesta", credo sarà nostro entro ercoledì prossimo ... Lucchetti a volte può sorprendere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche in questo caso allora mi affiderò all'opinione di un altro blogger per capire se andarlo a vedere o meno :)

      Elimina
  3. Vado su Wilde, sperando di non beccare una delusione.
    Anche a me Giallini piace ma il film non mi convince...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora attendo nuove anche da te riguardo a Wilde!!

      Elimina
    2. L'ho poi visto... devo dire che non mi ha entusiasmato, anche se l'interpretazione di Everett è degna di nota... è riuscito a trasmettere il degrado fisico e morale del personaggio nei suoi ultimi anni di vita...
      ciao
      Vincenzo

      Elimina
    3. Allora magari attendo un passaggio televisivo o su Netflix :)
      Grazie!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...