giovedì 25 ottobre 2018

(Gio)WE, Bolla! del 15/10/2018

Buon giovedì a tutti! In questa settimana pre-halloween escono almeno due film imperdibili, di cui uno a tema! ENJOY!

Halloween
Reazione a caldo: Olééé!!!
Bolla, rifletti!: Posso perdermi il ritorno di Jamie Lee Curtis nel ruolo che l'ha resa iconica? Ma anche no! Ho ENORMI aspettative per questo film, spero non vengano deluse!

7 sconosciuti a El Royale
Reazione a caldo: Yahoooo!!
Bolla, rifletti!: Temevo non lo avrebbero MAI programmato, invece l'ultimo film di Drew Goddard è arrivato anche a Savona. Non so di cosa parla, non so come ne parlano ma mi è bastato vedere il trailer e il cast per innamorarmi!

Uno di famiglia
Reazione a caldo: Oh!
Bolla, rifletti!: Questo sembra carino, anche solo per gli attori, peccato per la sua uscita in un periodo zeppo di altri film interessanti e anche un po' incasinato per la sottoscritta. Recupererò in futuro, anche solo per Sermonti.

Euforia
Reazione a caldo: Meh.
Bolla, rifletti!: Per contro, questa mi sa di commedia "intellettuale" tra le più evitabili, nonostante la mia recente "passione" per Mastandrea. Facciamo che la lasciamo dov'è, eh.

Al cinema d'élite continua la programmazione de Il verdetto, quindi ci si risente alla settimana prossima!

8 commenti:

  1. Paradossalmente, l'unico che andrò a vedere di sicuro è Euforia.
    Degli altri, un pomeriggio di questi, Halloween, pur non essendo fan della saga. Di Sette sconosciuti, invece, ho letto troppo male per correre in sala: vediamo un po'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io stasera volevo andare a vedere Soldado ma, ovviamente, se per motivi personali si salta un giro a Savona ti fotti. Quindi 7 sconosciuti casca a fagiUolo!

      Elimina
  2. Speriamo bene per Halloween.
    Euforia mi attira :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Euforia, a dispetto del nome, proprio no.
      E Halloween, lunedì di corsa! :D

      Elimina
  3. anche a me quello di Goddard ispira molto, nonostante il regista abbia una "d" di troppo ;-) :-D
    a parte le battute, dai dati degli incassi di ieri nessuno dei film usciti è andato benissimo, anche lo stesso Halloween - che pure è al primo posto - ha avuto un risultato probabilmente sotto le attese...
    sarà che tutti se lo tengono buono per il 31?
    boh!
    ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 7 sconosciuti a El Royale l'ho guardato giusto ieri sera e purtroppo, nonostante la confezione eccelsa, è stato un po' una delusione.
      Halloween... lunedì :)

      Elimina
  4. Non conosco la trama di 7 sconosciuti a El Royale però c'è Chris Hemsworth e quindi mi piacerebbe vederlo!😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo è molto meno valido di quanto mi sarei aspettata e Hemsworth è imbarazzante!!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...