giovedì 18 ottobre 2018

(Gio)WE, Bolla! del 18/10/2018

Buon giovedì a tutti! Passata l'euforia da ToHorror Film Fest, vediamo cosa offre il multisala di Savona questa settimana... ENJOY!

Soldado
Reazione a caldo: Benissimo!!
Bolla, rifletti!: Per l'occasione ho guardato Sicario in questi giorni e ne parlerò domenica. Temo il film di Sollima (che pure apprezzo come regista) non sarà nemmeno lontanamente paragonabile a quello di Villeneuve ma confido nella meraviglia di Benicio Del Toro.

Piccoli brividi 2: I fantasmi di Halloween
Reazione a caldo: Meh.
Bolla, rifletti!: Piccoli Brividi era molto carino ma qui manca Jack Black quindi scema la voglia di guardarlo al cinema. Magari lo recupererò in futuro.

Nessuno come noi
Reazione a caldo: Ma anche no.
Bolla, rifletti!: Credevo fosse un tristissimo young adult invece è una tristissima robetta sentimentale italiana. Il risultato, comunque, è sempre un grosso NO.

Pupazzi senza gloria
Reazione a caldo: Sono davvero indecisa.
Bolla, rifletti!: So per certo che questo film è una cazzata immane e devo dire che il trailer mi ha dato anche un po' fastidio. Ma Maccio Capatonda attira sempre quindi chissà...

Cinema impegnato alla saletta d'élite!

Il verdetto
Reazione a caldo: Sembra interessante!
Bolla, rifletti!: Attori della madonna per una vicenda che sicuramente porterà a più di una riflessione. Lo segno per il futuro visto che i soliti orari infingardi del cinema questa settimana sono proibitivi!

6 commenti:

  1. Pare che nel Verdetto la Thompson dia il suo meglio, quindi sembra imperdibile (e dire che la trovo sempre, al suo meglio). Degli altri sicuramene Sollima, anche se neanche il grande Villeneuve era riuscito a farmi piacere troppo il genere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicario era splendido a livello di attori e comparto tecnico. Per il resto, non l'ho trovato entusiasmante a livello di trama ma certo tutto l'insieme concorre a renderlo un film unico. La mia paura è che Soldado abbia più difetti che pregi.

      Elimina
  2. L'unico che m'ispira è "Soldado", il buon Pulici su "Nocturno" me ne ha talmente tanto intessute le lodi che credo proprio che sarà la mia prossima visione cinematografica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soldado andrò a vederlo domenica. Spero davvero sia bello come stai dicendo!

      Elimina
  3. Anch'io ho sentito parlare parecchio bene de "Il verdetto" ma temo il risultato un po'... Polpettone :( Penso proprio che non mi perderò Soldado: sono curiosa di vedere il lavoro di Sollima oltre il confine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fido della Poison quando dice che Il verdetto è bellissimo, però mi mette male andarlo a vedere ç_ç

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...