lunedì 15 luglio 2013

Get Babol! #72

Buon lunedì a tutti!! Questa settimana l'appuntamento con le uscite USA consigliate dal sito GetGlue è particolarmente ricco, vario ed interessante, quindi vi lascio senza indugio alla lettura dei miei soliti, deliranti commenti. ENJOY e... "Vecchio sto cazzo"!!!!

Red 2
Di Dean Parisot
Con Bruce Willis, John Malkovich, Helen Mirren
Trama (da Imdb): Frank Moses, agente speciale CIA in pensione, riunisce i membri della sua improbabile squadra di ex agenti per rintracciare un ordigno nucleare portatile perso in giro per il mondo. 

Il sito me lo consiglia perché mi sono piaciuti The Italian Job, I mercenari, I mercenari 2 e ovviamente Red. Il primo film dedicato a Frank e compagnia era stato una delle sorprese del 2010 e l'avevo adorato, soprattutto grazie alla presenza di un ispiratissimo Malkovich e all'assurda ironia che pervadeva la pellicola (diversamente dalla seriosa graphic novel che l'aveva ispirata). Nutro molte aspettative su questo seguito e spero di non venire delusa anche perché torneranno quasi tutti i fantastici membri del cast meno, purtroppo, Brian Cox e Morgan Freeman, "sostituiti" da Anthony Hopkins e Catherine Zeta Jones. In Italia dovremo attendere fino al 21 agosto e già non vedo l'ora!!

R.I.P.D.
Di Robert Schwentke
Con Jeff Bridges, Ryan Reynolds, Kevin Bacon
Trama (da Imdb): Un poliziotto assassinato da poco si unisce ad un team di sbirri non morti che lavorano per il Dipartimento Riposa in Pace e cerca di trovare l'uomo che lo ha ucciso.

Il sito me lo consiglia perché mi sono piaciuti Men in Black, la trilogia dei Pirati dei Caraibi, Ghostbusters e Ghostbusters 2. Jeff Bridges conciato come uno sceriffo bifolco è tanta roba mentre Ryan Reynolds mi pare un po' bolso ed inespressivo, la prima impressione che mi ha dato questo film è quella di  un Men in Black in salsa spiritica con un protagonista molto meno carismatico di Will Smith. Potrebbe dunque, come credo, essere un'immane belinata o un divertissement godereccio... ma lo scoprirò solo il 3 ottobre, quando il film uscirà in Italia col titolo R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà. Diciamo che la presenza di Kevin Bacon nel cast è un incentivo, ma in generale mi aspetto poco.

Turbo
Di David Soren
Con le voci di Ryan Reynolds, Paul Giamatti, Maya Rudolph
Trama (da Imdb): Un incidente di labotatorio potrebbe aiutare una semplice lumaca a coronare il suo sogno più grande: vincere la Indy 500.

Il sito me lo consiglia perché mi sono piaciuti Galline in fuga, Shrek e vissero felici e contenti e Kung Fu Panda 2. Allora, già a me non aveva detto nulla Cars, figuriamoci se mi potrebbe interessare la storia di una lumaca col pallino dell'alta velocità. Lascio questo cartone animato ai bimbi, loro dovrebbero andarci a nozze, giustamente. L'uscita italiana di Turbo è prevista per il 21 agosto.

The Conjuring
Di James Wan
Con Vera Farmiga, Patrick Wilson, Lili Taylor
Trama (da Imdb): Ed e Lorraine Warren, investigatori dell'occulto, cercano di aiutare una famiglia terrorizzata da un'oscura presenza che ne infesta la fattoria. Costretti ad affrontare una potente entità, i Warren si ritrovano coinvolti nel caso più terrificante della loro vita.

Il sito me lo consiglia perché mi sono piaciuti Trick'r Treat, The Bay e Silent Hill. Della serie, vuoi che muoro? l'ennesimo horror spiritico tratto da una storia vera.. che sulla locandina schiaffa in bella vista un burattino demoniaco!! Ce ne sarebbe abbastanza per non farmi dormire a vita e anche nel trailer le bamboline inquietanti abbondano... ma per fortuna abbondano anche gli effetti dozzinali, con gente che viene tirata per i piedi giù dal letto da entità invisibili, quindi credo che potrei anche andare a vedere a cuor leggero L'evocazione - The Conjuring, quando uscirà il 21 agosto.

12 commenti:

  1. Quello dei poliziotti non-morti potrebbe essere una tamarrata niente male! :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ebbene sì e non vedo l'ora che arrivi in Italia!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Diciamo che Bridges e Bacon sono due ottimi motivi per dargli una chance!

      Elimina
  4. Ho visto il trailer di Red2 settimana scorsa. Helen Mirren è fantastica, non vedo l'ora.
    E ovviamente anche il Rest In Peace Department dev'essere una di quelle cazzatone che tanto adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Helen Mirren, Bruccino, Malkovich... non vedo l'ora di rivederli tutti!!
      Quanto a RIPD ci sarà da ridere :P

      Elimina
  5. James Wan, James Wan, James Wan! (da intonare come coro da stadio!XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belin io devo ancora vedere Insidious (era suo pure quello, no?) Quanti ne gira all'anno? XD

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...