lunedì 29 luglio 2013

Get Babol! #73

Buon lunedì a tutti! Vi sarete accorti che la scorsa settimana il consueto appuntamento con le uscite USA consigliate dal sito GetGlue è saltato, ma oggi si recupera! Certo, c'è giusto un film che parrebbe interessante, il resto è noia ma... ENJOY!! 

The Canyons
Di Paul Schrader
Con Lindsay Lohan, Nolan Gerard Funk, James Deen
Trama (da Imdb): Quando Christian, un figlio di papà con alcuni agganci a Hollywood, scopre una relazione segreta tra Tara e il protagonista del suo film, Ryan, perde il controllo e i suoi crudeli giochi mentali diventano atti di sanguinosa violenza.

Il sito me lo consiglia perché mi sono piaciuti The Paperboy e American Psycho. Il fatto che ci sia quel geniaccio di Bret Easton Ellis alla sceneggiatura mi fa ben sperare per questo film, nonostante la presenza trash di Lindsay Lohan. Il trailer, un incrocio tra i fake di Grindhouse e un porno vintage anni '70 rende il prodotto ancora più appetibile e considerato che la pellicola verrà presentata alla prossima mostra del Cinema di Venezia, beh... credo possa valere la pena attendere!

Europa Report
Di Sebastián Cordero
Con Christian Camargo, Embeth Davidtz, Michael Nyqvist
Trama (da Imdb): Un gruppo internazionale di astronauti si imbarca in una missione privata alla ricerca di vita sulla quarta maggiore luna di Giove.

Il sito me lo consiglia perché mi sono piaciuti Alien e Prometheus. Un altro esempio di found footage fantascientifico tipo Apollo 18 ma, pare, dotato di una pregevole vena thriller, almeno da quello che si legge nelle recensioni d'oltreoceano. Premesso che non amo molto il genere sci-fi, mi basta comunque solo vedere il trailer per smettere di respirare e immaginarmi persa nello spazio, senza uscita, al buio... Uh Cristo, meglio smetterla! Comunque sembra più ben fatto di quello che pensassi, un'occhiata potrei dargliela anche se non esiste ancora una data di uscita italiana (mi par di capire che sia comunque già disponibile su ITunes e on demand).


The Smurfs 2
Di Raja Gosnell
Con Hank Azaria, Neil Patrick Harris, Jayma Mays
Trama (da Imdb):  I Puffi si uniscono ai loro amici umani per liberare Puffetta, rapita da Gargamella perché conosce un incantesimo segreto che potrebbe trasformare le ultime creature del mago, i Monelli, in Puffi veri.

Il sito me lo consiglia perché mi è piaciuto Shrek terzo. Ora, diamo a Cesare quel che è di Cesare. I Puffi era una minchiatina simpatica, davvero. Mi ero divertita a guardarlo, non posso negare la cosa. Ma c'era davvero bisogno di un seguito? C'era bisogno che Neil Patrick Harris tornasse a sputtanarsi con quel personaggio mielosetto, che Christina Ricci doppiasse la cattiva di turno e che il set venisse trasferito nientemeno che a PARIGI?? Che spreco è, diamine!! E poi, l'adattamento italiano che trasforma i già floscissimi Naughties in "Monelli"? Basta, per carità d'Iddio. St'incredibile belinata uscirà il 26 settembre in Italia col titolo I Puffi 2. E indovinate un po' chi canta nella colonna sonora?
O Cristo. O Cristo....

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Eheh ci avrei scommesso! :P
      Effettivamente, nonostante l'aura trash, è quello che più ispira anche me!

      Elimina
  2. Sono curioso per i Puffi 2... in Spagna sono già usciti se non erro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è bastato il primo, non vado a spendere soldi anche per il secondo capitolo XD

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...