giovedì 24 ottobre 2013

(Gio)WE, Bolla! del 24/10/2013

Buon giovedì a tutti!! Questa settimana il multisala offre pochissime nuove uscite e nessuna in grado di incontrare i miei gusti. Restano al palo gli interessanti Vita di Adele e Dark Skies, che toccherà recuperare in seguito. ENJOY!!


Il quinto potere
Reazione a caldo: Uh che noia…
Bolla, rifletti!: ho già avuto modo di parlare brevemente del film QUI. Confermo le impressioni, secondo me l’unico da salvare in tutta l’operazione sarà Benedict Cumberbatch che mi sembra parecchio calato nel personaggio.

Cani sciolti
Reazione a caldo: Idem come sopra….
Bolla, rifletti!: nel suo genere non dovrebbe essere male come film. Purtroppo né Mark WahlbergDenzel Washington sono attori per i quali mi strapperei i capelli anche se, presi singolarmente e magari in altre pellicole, sono anche bravi. Aspetterò le solite recensioni degli amici blogger e deciderò se recuperarlo per una visione casalinga oppure no!

Al cinema d'élite è invece il momento dei giovani poeti della Beat generation...

Giovani ribelli
Reazione a caldo: Eppure mi ispira...
Bolla, rifletti!: nonostante la presenza di un Daniel Radcliffe che, per me, ha sempre avuto l'espressività e la presenza scenica di un gatto di marmo il film sembrerebbe molto interessante anche (o soprattutto) per chi di Beat Generation sa poco o nulla. Tra l'altro, dalle recensioni mi par di capire che sia soprattutto il co-protagonista Dane DeHaan a brillare di luce propria e convincere. Se riuscirò a trovare qualcuno che mi accompagni al cinema magari gli darò una chance...

4 commenti:

  1. Se Daniel Radcliffe si toglie gli occhiali, il film lo vado a vedere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh no gli occhiali ormai sono il suo marchio di fabbrica XD

      Elimina
  2. Al di la di Daniel sono davvero molto molto curiosa di vedere il film!

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...