lunedì 7 aprile 2014

Get Babol! #97

Buon lunedì a tutti! L'appuntamento con le uscite USA si fa sempre più saltuario e poco degno di nota ahimé... efettivamente, a parte Only Lovers Left Alive che ho già visto, il sito GetGlue consiglia solo un sequel animato... ENJOY!!

Rio 2
Di Carlos Saldanha
Con le voci di Jesse Eisenberg, Anne Hathaway, Jemaine Clement
Trama (da Imdb): Dopo che Blu, Jewel e I loro tre bambini sono finiti da Rio de Janeiro nella selvaggia Ammazzonia per loro è letteralmente una giungla là fuori! Blu cerca di adattarsi ma si scontra col vendicativo Nigel e deve anche affrontare il nemico più pericoloso di tutti: suo suocero!

Il sito lo consiglia perché mi sono piaciuti L'era glaciale, Mostri contro alieni, Kung Fu Panda e Kung Fu Panda 2... peccato che il primo Rio mi manchi all'appello: l'idea di vedere un film che parla di uccelli (e chiunque faccia una battuta verrà invasato dal Demone Calderiano!!) non mi ispira più di tanto. Comunque pare che questo sequel sia animato benissimo, un trionfo di suoni e colori! Se qualcuno di voi avesse visto Rio e lo consigliasse potrei anche buttarmi in un recupero tardivo e, il 17 aprile, fiondarmi a vedere Rio 2 - Missione Ammazzonia al cinema. O aspettare una sera casalinga per guardarli entrambi, chissà.

8 commenti:

  1. Visti tutti e 2 , il secondo all'anteprima italiana di sabato. Recensione dalle mie parti domani..se ti va...

    RispondiElimina
  2. Ho visto il primo ma non mi aveva esaltata (però devo anche dire che l'ho guardato su un volo aereo in inglese - ovvero è quasi come guardarlo senza audio XD).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, effettivamente, come ho detto non mi ispira punto... adesso però vado a leggere la recensione di Beatrix! :D

      Elimina
  3. i film d'animazione mi piacciono quasi sempre, e il primo non mi era dispiaciuto, come ho detto da Beatrix pocanzi me lo guardo a modo mio hehehe ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo, siete già in due di cui mi fido a consigliarlo! Appena ho un attimo di tempo scatta il recupero :)

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...