giovedì 29 maggio 2014

(Gio) WE, Bolla! del 29/5/2014

Buon giovedì a tutti! Dopo la pausa irlandese torna il piccolo spaccato provinciale relativo alle uscite cinematografiche della settimana ed effettivamente qualcosa di carino è uscito stavolta, sebbene il film che mi interessava maggiormente, Dom Hemingway, è rimasto al palo. Avrei dovuto aspettarmelo ma ci ho patito lo stesso. ENJOY!

Edge of Tomorrow - Senza domani
Reazione a caldo: mah...
Bolla, rifletti!: Normalmente i film distopici/action con Tom Cruise li evito come la peste, mi sembrano un po' tutti uguali e questo non dovrebbe fare eccezione. Eppure, il trailer non mi è dispiaciuto e mi ha fatto quasi venire voglia di vedere Edge of Tomorrow. Quasi. Ma attendo nuove da altri blogger prima di lanciarmi nell'impresa!

Goool!
Reazione a caldo: il cartone bello che non ti aspetti...?
Bolla, rifletti!: Non gli avrei dato una lira, invece Barbara ha detto che è molto bello. Ed effettivamente il character design è accattivante come la storia, senza contare che, di tanto in tanto, bisognerebbe aprire la mente anche ad un tipo di animazione che non sia esclusivamente quella americana o nipponica (Goool! è argentino). Candidato per un futuro recupero!

Giraffada
Reazione a caldo: EH?!
Bolla, rifletti!: la tragedia ecologico/intimista in salsa italofrancotedescopalestinese? Non so se me la posso sentire, davvero. Anche se mi spiace per le giraffe.

Maleficent
Reazione a caldo: evviva!
Bolla, rifletti!: Nonostante la Jolie non mi stia troppo simpatica e non rientri neppure nei miei gusti come attrice, questo Maleficent lo aspettavo da tempo e lei sembrerebbe particolarmente perfetta per il ruolo. Spero solo che la pellicola sia un valido e sano intrattenimento gotico e non una favoletta per bimbeminkia dark, non potrei sopportarlo!!

Al cinema d'élite comincia la programmazione dedicata all'ultimo festival di Cannes e si apre col botto...

Le meraviglie
Reazione a caldo: mm....
Bolla, rifletti!: accolto con 12 minuti di applausi a Cannes, il film della regista italiana Alice Rohrwacher, vincitore del Grand Prix della giuria, focalizza la sua attenzione sull'estate di una famiglia composta da quattro bambine, tra ospiti in casa e concorsi a premi. I siti lo definiscono una fiaba malinconica e ironica e dal trailer non sembrerebbe male, quindi credo proprio che lo recupererò in futuro!

11 commenti:

  1. Io vorrei andare a vedere Dom Hemingway... per il resto non mi ispira nulla, anche se Maleficent...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dom Hemingway vedo se riesco a recuperarlo in altro modo. Maleficent dovrei andarlo a vedere la settimana prossima!!

      Elimina
  2. Io Edge of tomorrow senza se e senza ma. Magari poi lo smolecolo.. ma poi...

    RispondiElimina
  3. Oh bene!! Allora intanto vengo a leggere quello che hai scritto e magari, dopo Maleficent, se è ancora in programmazione lo vado a vedere :)

    RispondiElimina
  4. Per me solo Maleficent. Magari poi recupero il cartone animato in versione home edition ma il tema del calcio davvero non mi ispira per nulla ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maleficent vado mercoledì! Ho paura perché me ne hanno parlato malissimo ma non posso farci nulla :D

      Elimina
    2. Se non sapessi di essere assolutamente incapace di garantire una data certa di pubblicazione ti proporrei un crosspost! :D

      Elimina
  5. we bollicina, non ti ho mica dimenticata, titoli appetitosi sta settimana, io ho fatto le mie scelte, però il film della Rorhwacher me stuzzica il palato xD

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...