giovedì 5 marzo 2015

(Gio) WE, Bolla! del 5/3/2015

Buon giovedì a tutti! Aspettando la Cenerentola di Branagh, questa settimana non esce nulla di particolarmente esaltante e non solo a Savona ma in tutta Italia. Da domani cominciano i recuperi allora... ENJOY!

Focus - Niente è come sembra
Reazione a caldo: Meh.
Bolla, rifletti!: A me Will Smith non ha mai detto nulla, nemmeno ai tempi del Principe di Bel Air. Oddio, meglio con i registi Requa e Ficarra che con Shyabadà o Muccino ma non ho proprio voglia di andare a vedere questa crime story sentimentale. Gli ometti però saranno contenti di rivedere la bellissima Margot Robbie!

Nessuno si salva da solo
Reazione a caldo: Meh2.
Bolla, rifletti!: Nulla da togliere a Castellitto e alla Mazzantini ma questo film non è proprio il mio genere. Poco mi interessano le pellicole che sviscerano con dovizia di particolari la fine di una storia d'amore o di un matrimonio con figli...

Superfast, Superfurious
Reazione a caldo: Poteva mancare la zamarrata?
Bolla, rifletti!: No, vi prego. Non bastava che Fast & Furious fosse già arrivato al decimillesimo capitolo, ci voleva ANCHE la parodia?? Ma mi raccomando, 'ste cagate distribuiamole SEMPRE in Italia, eh! Una distribuzione talmente capillare da raggiungere persino Savona, ovvio. Madò, quanto mi sale il Vin Diesel!

E siccome il cinema d'élite ripropone Meraviglioso Boccaccio vi saluto, alla prossima... ENJOY!

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Sì, pure troppo. Ma la settimana prossima arriva Branagh a salvarci tutti *__*

      Elimina
    2. Io la settimana prossima aspetto Michael Mann! :)

      Elimina
    3. La prossima settimana esce Mann!!!(Cenerentola anche basta dai...) Questa settimana tanto meh davvero. Forse Focus potrebbe essere divertente. Nonostante l'ammorre per Castellitto (Si, mi piace tanto...) "Nessuno si salva da solo" lo salterò a piedi pari. Il libro è irritantissimo e il film pare una radical-chiccata all'estrema potenza.

      Elimina
    4. Signore mie, io non sapevo nemmeno che Mann avesse girato un nuovo film XD
      Detto questo, ribadisco: attendo con ansia Cinderella u__u

      Elimina
  2. Quasi quasi faccio un "Will Smith in Tutte le Stagioni!".
    Uno dice Johnny Depp, ma pure lui le ha fatte di cose discutibili XD
    Il nuovo film non mi dice molto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me sono due attori imparagonabili!! C'è stato un momento in cui ho amato Depp, invece Smith... mah...

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...