giovedì 16 febbraio 2017

(Gio) WE, Bolla! del 16/2/2017

Buon giovedì a tutti! Questa è la penultima settimana di superlavoro prima dei fatidici Oscar quindi la distribuzione cala un paio di enormi assi assieme ad altre pellicole più o meno interessanti... ENJOY!

Resident Evil: The Final Chapter
Reazione a caldo: Ci credete? Io no.
Bolla, rifletti!: Approfittando del fatto che la Jovovich è sempre una gran gnocca, la saga nata nel lontano 2002 è ormai arrivata al sesto capitolo. Considerato che io sono rimasta a inizio millennio e poi ho abbandonato il progetto, do la mia benedizione ai fan ma stavolta salto!

Mamma o papà?
Reazione a caldo: ... i nonni?
Bolla, rifletti!: A dire il vero questo potrebbe essere l'unico film italiano recente (Smetto quando voglio: Masterclass a parte) che ho voglia di vedere considerato che ADORO Albanese e Cortellesi. Ci fosse un mercoledì a 2 euro anche stavolta...

Manchester by the Sea
Reazione a caldo: Dai che così completo la collezione!
Bolla, rifletti!: Tra tutti i film plurinominati questo è l'unico che ancora mi manca. Lì per lì mi ispirava poco ma col senno di poi potrebbe essere uno di quei bei drammoni familiar-personali da tenere nel cuore!

Per tenere Cinquanta sfumature di nero il multisala si è lasciato ovviamente scappare uno dei film più nominati della stagione che, perlomeno, è finito al cinema d'élite...

Moonlight
Reazione a caldo: Splendido!
Bolla, rifletti!: Ne parlerò domani ma nel frattempo vi consiglierei di non farvelo scappare, soprattutto se, come succederà a Savona, verrà programmato solo per pochissimi giorni.

8 commenti:

  1. Moonlight lo vedo in questi giorni.
    Tanta ansia per Manchester by the sea, che era uno dei film che attendevo di più. Visto Resident Evil: è una cazzata atomica, però è il primo è uno dei primi film che ho visto al cinema e alla serie sono stranamente affezionato. Anche se sì, è poca roba e lontanissima da me. Ma è tradizione, capirai. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io il primo lo avevo visto al cinema e non mi era dispiaciuto. Poi, non so perché, ho un po' perso di vista la saga, forse perché non era proprio il genere di horror che prediligo.
      Manchester by the Sea a pelle proprio non mi dice nulla, magari poi diventerà il mio film preferito, chissà!

      Elimina
  2. Che dire stavolta? "Mamma o Papà" tutta la vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, dai! Anche Moonlight è bellissimo e poi c'è l'incognita Manchester...!

      Elimina
  3. A mamma e papà una possibilità gliela voglio dare

    RispondiElimina
  4. Io sono in lutto per i mercoledì a 2€.

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...