giovedì 18 maggio 2017

(Gio) WE, Bolla! del 18/5/2017

Buon giovedì a tutti! Questa settimana escono un sacco di film interessanti per chi ama l'horror o le favole gotiche. A Savona, ovviamente, non è arrivato lo splendido A Monster Calls (Ribattezzato con l'orrendo titolo italiano Sette minuti dopo la mezzanotte), che vi consiglio assolutamente di vedere e di cui parlerò domani, ma perlomeno è arrivato Scappa - Get Out! ENJOY!

I peggiori
Reazione a caldo: Nomen omen?
Bolla, rifletti!: Dal trailer mi è parso un pessimo tentativo di cavalcare l'onda di Lo chiamavano Jeeg Robot e anche solo per questo può tranquillamente rimanere in sala a marcire, tra gli insulti dello Zingaro.

Scappa - Get Out
Reazione a caldo: Non ci speravo!
Bolla, rifletti!: Definito da più fonti autorevoli come "horror dell'anno", dubito arriverà a tanto ma mi intriga comunque tantissimo, al punto che non ho voluto sapere nulla né della trama né di altro, giusto per gustarmelo come si deve!

Madeleine
Reazione a caldo: Mhh...
Bolla, rifletti!: Film indipendente del 2015, girato in Piemonte da registi italiani, arriva in questi giorni a Savona e venerdì e sabato ci sarà persino la proiezione con i registi e uno degli attori (savonese) in sala. La storia sembra carina, questioni familiari irrisolte esacerbate da eventi particolari, e le protagoniste sono due ragazzine, però visto che non sarò a casa nel weekend dubito di riuscire ad andare...

Al cinema d'élite danno un film italiano che promette di essere molto interessante...

Sicilian Ghost Story
Reazione a caldo: Sembra molto carino!
Bolla, rifletti!: In contemporanea con la presentazione al festival di Cannes, la storia unisce la cruda realtà di un ragazzino scomparso ad una dimensione fiabesca radicata in una Sicilia inaspettata. Se lunedì fosse ancora in sala e non dovessi andare a vedere Get Out potrei anche correre a vederlo!!

4 commenti:

  1. Get out è fighissimo,guardalo appena puoi!
    Anche sette minuti a mezzanotte,che immagino ti sìa piaciuto,verrò a leggere la rece domani!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sette minuti dopo la mezzanotte è stupendo, al momento il film più bello visto quest'anno *__*
      Get Out... lunedì o martedì, non vedo l'ora!

      Elimina
  2. Titoloni su titoloni, questa settimana c'è solo l'imbarazzo della scelta xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, rispetto ad altre è una settimana molto ricca :)

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...