giovedì 11 maggio 2017

(Gio)WE, Bolla! del 11/5/2017

Buon giovedì a tutti!! Settimana di grandi uscite oggi o, perlomeno, ce n'è una che gli amanti di un certo tipo di cinema aspettavano da un po'... ENJOY!

King Arthur: Il potere della spada
Reazione a caldo: Sembra bello zamarro!!
Bolla, rifletti!: Ovvero, come Guy Ritchie immagina la leggenda di Re Artù, tra bande di strada e quant'altro. Mi va bene come sostituto di un eventuale terzo Sherlock Holmes? Assolutamente no ma non sarà peggio di Operazione U.N.C.L.E., spero!!

Tutto quello che vuoi
Reazione a caldo: Ok, cominciamo col NON voler vedere questo film...
Bolla, rifletti!: Che come trama non sarebbe neppure male, imperniato sul rapporto su un giovane scapestrato e un anziano poeta... il problema è che il trailer l'ho visto, e più di una volta, e sinceramente sentire parlare il giovane protagonista mi fa venire il latte alle ginocchia.

Song to Song
Reazione a caldo: Hmm!
Bolla, rifletti!: Malick, la musica, Fassbender, Iggy Pop, una marea di attori famosi... potrebbe essere una meraviglia o una sonora mattonata sui marroni. Propendo per la prima ipotesi ma sarà difficile trovare qualcuno che mi accompagni a vederlo, mannaggia...

Alien: Covenant
Reazione a caldo: Evviva!
Bolla, rifletti!: Per Alien invece non ci sono problemi, so già a chi chiedere di accompagnarmi! Temo un po' l'effetto Prometheus, che non mi era dispiaciuto ma mi aveva lasciato dei punti di domanda grossi come una casa sospesi sulla testa... speriamo che stavolta ci sia un po' più horror e un po' meno pippe fantascientifiche!

Al cinema d'élite ci si rivolge verso la terra d'Israele...

Una settimana e un giorno
Reazione a caldo: Sembra carino
Bolla, rifletti!: Cronaca tra il serio e il faceto di ciò che succede dopo i sette giorni di lutto, la Shiv'ah, periodo in cui parenti e amici si consacrano interamente ai congiunti del defunto per poi tornare alle loro vite di sempre. Parrebbe molto interessante, di sicuro è un candidato ad un recupero futuro!

5 commenti:

  1. Come ogni giorno, non posso certo mancare a commentare in uno dei miei blog preferiti - al quale sono molto affezionata - ecco il mio ennesimo commentino ai film in uscita al cinema questa settimana, che dire sono titoloni, speriamo di poterli vedere presto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente hanno calato dei begli assi! :)
      Grazie dell'affetto, bellezza!

      Elimina
    2. ma figurati, tu lo sai che ti voglio taaanto bbeeene e non manco mai di commentare i tuoi postucci ciaooooo :)

      Elimina
  2. Una settimana e un giorno mi ispira.
    Arthur mai nella vita, è veramente troppo, troppo, troppo zamarro. Magari per ridere, con dei popcorn e magari già un po' sbronza, ecco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che invece, salvo la scena finale, non è per nulla male? Mi sono divertita un sacco!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...