giovedì 22 marzo 2018

(Gio)WE, Bolla! del 22/3/2018

Buon giovedì a tutti! Questa è una settimana DI starsene a casa mi sa. L'unico film che vi consiglio di non perdere, il bellissimo Un sogno chiamato Florida, a Savona non è uscito ma ne parlerò comunque in settimana. Cosa rimane dunque da vedere? Scorpriamolo... ENJOY!

Peter Rabbit
Reazione a caldo: Santiddio, no.
Bolla, rifletti!: Se non fosse per il dolore di vedere l'adorato roscio Domhnall Gleeson ridotto come il peggiore Jason Lee in un film dei Chipmunk, FORSE andrei anche a vederlo. Ma anche no, la critica d'oltreoceano lo sta demolendo e sinceramente non ho mai avuto la passione per Beatrix Potter.

Il sole a mezzanotte - Midnight Sun
Reazione a caldo: BwahahaahahNNO!
Bolla, rifletti!: Già dopo la visione del trailer di quest'ennesimo YA con protagonisti malati ho dovuto ricoverarmi per un attacco di diabete fulminante e tra l'altro se c'è un'attrice giovane che mi sta sulle balle, con quella resting bitch face che si ritrova, è proprio Bella Thorne.

Pacific Rim: La rivolta
Reazione a caldo: ...mah.
Bolla, rifletti!: L'assenza di Del Toro mi fa paura e dal trailer il sequel di Pacific Rim mi è sembrato un Transformers con mostri. Sinceramente? Credo che nulla sarà mai epico come lo scontro visto in Ready Player One (di cui parlerò domani!) quindi potrei anche passare, soprattutto in virtù del fatto che il Bolluomo deve ancora recuperare Pacific Rim.

Una festa esagerata
Reazione a caldo: Uff...
Bolla, rifletti!: E ti pareva che non lasciassero al palo l'ennesima cretinata italiana, un film dedicato alla terrificante moda dei pre-diciottesimi. Gesù se penso che per 'st'indecenza i miei concittadini non vedranno Un sogno chiamato Florida mi sento male. 

Al cinema d'élite c'è aria "veneziana" invece...

Foxtrot - La danza del destino
Reazione a caldo: BOH?
Bolla, rifletti!: Dalla sinossi presente sul sito pare che Foxtrot sia un misto di dramma e commedia nera, imperniata sull'orrore della guerra. Ciò lo candida per essere un recupero molto interessante, d'altronde parliamo sempre di un film che ha vinto il Leone d'Argento all'ultimo festival di Venezia!

4 commenti:

  1. Devo ancora vedere Pacific Rim I, ma ammetto che guardando il trailer del II mi è venuta voglia di recuperarlo e di fare doppietta :D.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Pacific Rim era piaciuto parecchio, era gioiosissimo nella sua totale ignoranza. Dovrebbe essere su Netflix quindi facile da recuperare :)

      Elimina
  2. Io dico BASTA ai film con malati. BASTA! Mi spiace per loro, sono storie drammatiche reali (più o meno) e ci basta quello che viviamo e quello che abbiamo visto. BASTA.
    Ok, scusami.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma scusa di cosa? Sono perfettamente d'accordo con te! XD
      Trovo questo nuovo filone YA una roba imbarazzante, credo che se fossi davvero una ragazzina malata andrei a prendere gli autori per i capelli per fargli mangiare queste improbabili e melense storie d'amore da lacrima facile.

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...