lunedì 1 ottobre 2012

Get Babol! #37

Halloween si avvicina e in America cominciano ad uscire film "a tema". Questa settimana il sito Getglue mi consiglia solo una pellicola, ma sembrerebbe interessante... ENJOY!


Hotel Transylvania
Di Genndy Tartakovsky
Con le voci di Adam Sandler, Kevin James e Andy Samberg
Trama (da Imdb):  Dracula, che gestisce un hotel di lusso lontano dal mondo umano, dicenta iperprotettivo quando un ragazzo scopre l'albergo e si innamora della figlia adolescente del conte.

Il sito me lo consiglia perché mi è piaciuto Gli incredibili. Ovviamente, da buona appassionata di horror non posso perdermelo, nemmeno se il coinvolgimento nei doppiatori originali di Adam Sandler e tutta la sua cricca mi fa temere il peggio, ovvero un cartone animato completamente idiota e mollo come la panissa. Staremo a vedere. In Italia uscirà il 16 novembre e tra i doppiatori italiani spiccano i nomi di Claudio Bisio per Dracula e Cristiana Capotondi per la figlia Mavis.



6 commenti:

  1. Anche a me è piaciuto un sacco Gli Incredibili :)
    Quanto mi piacciono i cartoni !!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, anche a me!
      Speriamo questo sia all'altezza, anche se a dirla tutta io aspetto con ansia Frankenweenie e Ralph Spaccatutto!

      Elimina
    2. Anch'io aspetto quei due titoli e aggiungo "Paranorman"

      Elimina
    3. Uh, Paranorman! Come ho potuto dimenticarlo! >.<
      E aggiungo: Le cinque leggende!!

      Elimina
    4. Controbatto con "La collina dei papaveri" :P

      Elimina
    5. Bello *__*
      Ma tanto dalle mie parti non lo passeranno, quindi... :P

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...