venerdì 28 settembre 2012

WE, Bolla! del 28/9/2012

Buon weekend fanciulli! Siete pronti a darvi a grandi libagioni? Non so dalle vostre parti, ma dalle mie stanno impazzando gli omaggi all’Oktoberfest, quindi gli amanti della birra non hanno proprio di che lamentarsi. E i cinefili, invece? Vediamo un po’ quali sono le nuove uscite… ENJOY!

L’era glaciale 4 – 3D
Reazione a caldo: mah…
Bolla, rifletti!: ammetto senza vergogna di avere adorato il primo episodio della serie, che ho visto più di una volta e ho persino in DVD. Altrettanto candidamente ammetto che del secondo e, soprattutto, del terzo capitolo non ricordo una benemerita cippa. Quindi, considerata anche la natura treddì di siffatta pellicola, eviterò con piacere.


Reality
Reazione a caldo: perché no?
Bolla, rifletti!: a trovare degli amici illuminati e volenterosi, questo potrebbe anche essere il film che mi piacerebbe andare a vedere questa settimana. Non ho ancora visto Gomorra, ma questo Reality tratta un tema che mi indigna per quanto ci abbia resi decerebrati come popolo, inoltre sembra abbastanza surreale e allo stesso tempo abbastanza velenosetto da potermi piacere. E poi la Gerini è una delle poche attrici italiane che non metterei al rogo.


Resident Evil - Retribution
Reazione a caldo: anche no.
Bolla, rifletti!: come ho già detto qui, mi sono fermata al primo capitolo della saga. Proprio ieri sera ho visto degli spezzoni del film precedente a questo e mi sono annoiata a morte. Non penso che recupererò le pellicole mancanti per poter andare al cinema questa settimana, lascio questo onore ai fan di Milla (apro una parentesi: Signore, ma non potevi farmi meravigliosamente fiQua come lei????) e agli amanti della saga.

Al cinema d’élite continua la programmazione de Il rosso e il blu, quindi ci aggiorniamo alla prossima settimana!



6 commenti:

  1. Meno male, pensavo di essere l'unica ad aver trovato noioso il primo capitolo della saga di Resident Evil, io speravo fino alla fine che morissero tutti!
    Oggi ho visto Reality (molto interessante) e forse mercoledì ci sarà spazio anche per "L'era glaciale 4" (i primi tre mi sono piaciuti, confido nel quarto capitolo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, a me il primo non era dispiaciuto, ma ho visto a pezzi gli altri e mi sono sembrati delle belle menate.
      Metto in lista Reality allora e aspetto nuove sull'Era Glaciale!

      Elimina
  2. Anche il secondo capitolo; Resident Evil Apocalypse, non era male anzi forse il piu bello della saga. Dal 3 in poi è andato tutto in vacca trasformandosi in un mucchio di effeti speciali(alcuni fatti malissimo) senza contenuti. Ma una visione "cafona" con gli amici è d'obligo ;).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho amici cafoni interessati, ma ho già la compagnia sicura per il futuro Paranormal Activity 4 XD

      Elimina
  3. Gerini fa una piccolissima parte, non memorabile, è tutto indimenticabile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo, mi sembra che finora le recensioni siano tutte positive, però temo dovrò recuperarlo in altro modo...

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...