giovedì 4 ottobre 2012

WE, Bolla! del 4/10/2012

Buon giovedì, gente! Esatto, è giovedì e non venerdì… che confusione! Sarà perché ti amo..? No, sarà perché da oggi i film in Italia escono giovedì, quindi grazie a questa piccola rivoluzione la solita rubrica dedicata al weekend cinematografico vi delizierà un giorno prima del solito. Fondamentalmente, cambia ben poco quindi… basterà questo barbatrucco a portare più soldi nelle casse dei cinema italiani? Ai posteri l’ardua sentenza, intanto vediamo un po’ cos’è uscito… ENJOY!


Step Up Revolution 3D
Reazione a caldo: riuscirà a rendere tridimensionale anche le mie copiose pernacchie?
Bolla, rifletti!: ma che c’è da riflettere? Siamo già arrivati al QUARTO episodio di ‘sta roba?? In treddì? Ma vi rendete conto che dovrei anche spendere DIECI euRI per vedere la solita storiella melensa con la ballerina di belle speranze che si innamora del ballerino già affermato che… vabbé, lasciam perdere, andate a teatro a vedervi un balletto che è meglio, date retta. O iscrivetevi a qualche corso di danza, gioverà alla vostra salute.


Ted
Reazione a caldo: Ooooh, adesso sì che si ragiona!!
Bolla, rifletti!: siccome ne ho già parlato qui, dico solo che l’unico difetto che, al momento, troverei a questo film è l’assenza della voce originale del regista Seth MacFarlane. Per il resto, spero di correre a vederlo già domani, è una delle pellicole che aspettavo con più ansia quest’anno!!

Il cinema d’élite rispetta invece il solito, vecchio giorno di uscita e comincia a programmare la prima visione da domani:


Un sapore di ruggine e ossa
Reazione a caldo: Hmmmm…
Bolla, rifletti!: sono sincera. Le storie imperniate su due persone più volte beffate dalla vita, che cercano di trovare forza l’uno nell’altra, mi distruggono psicologicamente, per questo dovrei immergermi nella visione di un film simile con spirito propenso. Non è sicuramente questo il periodo, ma questa pellicola sembrerebbe molto valida e Marion Cotillard è un’attrice che mi fa sempre piacere vedere. Chissà se un giorno riuscirò a recuperare Un sapore di ruggine e ossa


8 commenti:

  1. 2 su 3 paiono interessanti.
    chissà a quali mi riferisco... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaah, ma uno è sicuramente Step Up!! XDXD
      Andiamo tutti a vederlooo!!

      Elimina
    2. Si va al cinema vestiti da tamarri? Ovviamente pagate voi il biglietto!

      Mi attira il film con Marion Cotillard, se arriva al mio paese lo vedrò (quasi) sicuramente. Su Ted invece sono indecisa, non sono un'amante dei Griffin, aspetterò vostre recensioni.

      Elimina
    3. Ovviamente spero ci siano i distributori italiani a pagare il biglietto per tutti ! :P
      Così imparano...

      E siccome ADORO i Griffin, sono arrivata considerarli meglio dei Simpson, ti scodellerò la recensione su Ted ASAP!

      Elimina
    4. Direi uno e mezzo su tre. Ted lo ammetto, mi inquieta un pochino...assomiglia ad uno degli orsetti della pupa...:-(

      Elimina
    5. Ahahaah ma nuoooo è molto meno teneroso XD

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...