giovedì 24 novembre 2016

(Gio)WE, Bolla! del 24/11/2016

Buon giovedì a tutti! Nonostante l'abbondanza di uscite, questa settimana a Savona siamo scarsini e preferiamo trincerarci sui film arrivati in sala giovedì scorso... spero che dalle vostre parti abbiate più fortuna! ENJOY!

La cena di Natale
Reazione a caldo: (mi fa talmente pena che devo ringraziare Mr. Ink per avermi segnalato l'errore di averlo chiamato "Io che amo solo te")
Bolla, rifletti!: La solita, orrida commediola italiana a base di corna, gravidanze inaspettate e rimpianti d'amore, che già dal trailer fa cadere le braccia, soprattutto grazie alla "bella" colonna sonora. Non posso farcela.

Palle di neve
Reazione a caldo: Che due palle!
Bolla, rifletti!: Film canadese ad ambientazione invernale che mi ispira davvero poco. For children only.

Come diventare grandi nonostante i genitori
Reazione a caldo: Se avrò dei figli li farò diventare grandi nonostante l’esistenza di film simili
Bolla, rifletti!: La Disney mette i soldi (probabilmente per garantirsi la presenza di Matthew Modine, poveraccio) e confeziona un orrore pseudo-raffinato a beneficio dei fan di tale Alex & Co., la solita rumenta a base di adolescenti di bella presenza e talent show. A naso, confrontato a questo film anche Jem e le Holograms potrebbe candidarsi a capolavoro dell’anno.

Mechanic: Resurrection
Reazione a caldo: Bono Statham, eh, però…
Bolla, rifletti!: … però non è la molla che mi spinge ad andare a vedere film tamarri, soprattutto se non ho visto il prequel. Ai fan magari potrebbe piacere, chissà.


Al cinema d'élite arriva Oliver Stone!

Snowden
Reazione a caldo: Mooolto interessante!!
Bolla, rifletti!: Come sapete, adoro Joseph Gordon Levitt quindi Snowden sarebbe da vedere anche solo per quello. L'unica cosa che temo è la natura cervellotica del film, basato sulla vita e le "opere" dell'uomo che ha denunciato al mondo i magheggi dell'NSA. Altro enorme problema, gli orari e i giorni limitati di programmazione del cinema d'élite mi impediranno probabilmente di vedere il film...

4 commenti:

  1. Io che amo solo te è quello dell'anno scorso, quest'anno c'è La cena di Natale. :-P
    Snowden lo vedrò per dovere, ma mi ispira noia. Non so.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, dico, pensa quanto mi fa schifo questo genere di film XDXD
      Grazie della segnalazione!!!

      Elimina
  2. Ma i Vanzina dove sono finiti?
    Ci han lasciato nel 2011 con quel Vacanze di Natale a Cortina che era davvero carino e ben fatto (nei limiti del genere, e comunque carino specie se si pensa ai vari Natali a/sul/in). Possibile che non sia più tempo di cinepanettoni come si deve? Come quello del 1983, del 1991?
    Snowden, come tutti i film di oggi su personaggi come Hawking, Turing ecc... me lo perderò più che volentieri^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me i cinepanettoni hanno smesso di essere guardabili dal momento in cui hanno preso questo nome. Ridatemi Jerry Calà!!!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...