giovedì 9 novembre 2017

(Gio) WE, Bolla! del 9/11/2017

Buon giovedì a tutti! La bella notizia della settimana è che Madre! ha deciso di approdare finalmente sui lidi savonesi (solo per due giorni, ci mancherebbe!) e martedì prossimo andrò a vederlo. Per il resto... chissà cos'è uscito oggi? ENJOY!

The Place
Reazione a caldo: Mah.
Bolla, rifletti!: Premesso che tutto l'impianto di sceneggiatura mi ricorda qualcosa (per esempio un Cose Preziose di Stephen King ma leggo di una serie TV omonima che non conosco...) non mi pare un brutto film e ci sono anche degli attori validi. Il problema è che a dare soldi ad una pellicola che conta nel cast Muccino piccolo non ci penso nemmeno.

Addio fottuti musi verdi
Reazione a caldo: No, dai..
Bolla, rifletti!: Non me ne vogliano i The Jackal, che mi fanno ridere su youtube, ma gli youtuber dovrebbero rimanere tali, non approdare al cinema, porca miseria. Come sopra, soldi a 'sta gente non ne voglio dare, sorry.

Auguri per la tua morte
Reazione a caldo: Yeah!!
Bolla, rifletti!: Spassosissimo teen slasher di cui ho già parlato QUI. Ideale per una serata tra amici all'insegna dell'ignoranza.

Paddington 2
Reazione a caldo: Per pietà.
Bolla, rifletti!: Già mi aveva fatto schifo il primo film, c'era davvero bisogno di un sequel della storia dell'orsetto ricch... ehm, Paddington? Secondo me, no.

Borg McEnroe
Reazione a caldo: Questo mi ispira!
Bolla, rifletti!: Mi ispira e non so nemmeno perché visto che di base non me ne frega nulla del tennis e non amo i film a tema sportivo. Certo, adoro le biografie e questa sembra molto interessante proprio per lo scontro di caratteri ma ho solo una domanda... la Berté comparirà nel film? Mah!

Al cinema d'élite arriva la Palma d'Oro di Cannes...

The Square
Reazione a caldo: Wow!
Bolla, rifletti!: Avevo amato Forza maggiore e l'idea che il regista abbia realizzato un film dalle dinamiche simili ma incentrato su un uomo "buono" e ambientato nella realtà delle gallerie d'arte forse mi intriga anche di più. Spero proprio di riuscire ad andarlo a vedere anche se, come al solito, orari e giorni del cinema d'élite sono proibitivi...

9 commenti:

  1. Sono indecisa perché gli unici film di novembre che mi ispirano escono tutti questa settimana xD
    Non saprei, devo vedere un po' la mia metà cosa dice ma sarei per Born McEnroe, o forse per The Square?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio problema con The Square (film che decisamente punterei!) sono i giorni, gli orari e la necessità di una tessera ARCI per accedere al cinema. A Mirco sicuramente non dispiacerebbe Born McEnroe ma lo vedo un po' provato per non avere ancora visto Thor quindi boh... vedremo!

      Elimina
    2. Ma per Thor non vi perdete proprio niente eh, Mirco avvisato... xD

      Elimina
    3. Magari a Mirco piace, sono io ad aver paura!

      Elimina
  2. Sinceramente pensavo che Muccino piccolo non recitasse più :D L'ho visto in tv ed ho pensato "ah ma è ancora in giro allora". Poi magari il film non è tremendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il film secondo me è interessante, poi ha degli attori validi, Giallini in primis. Insomma, il trailer non mi ha dato delle "cattive vibrazioni". Però ho letto in giro che è tratto da una serie e quasi quasi preferirei guardare quella... sono un po' prevenuta verso il cinema italiano e molti dei suoi interpreti (Muccinino in primis).

      Elimina
  3. Io una chance a The Place la darei, se non altro perché Perfetti Sconosciuti funzionava come un orologio, e il resto del cast non è male. Anche io la penso come te sugli youtuber, ma in qualche modo i trailer di AFMV mi hanno intrigato... se non altro i The Jackal dimostrano coraggio nell'esordire con un film così complesso e così poco comune in Italia come la commedia fantascientifica d'azione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il film dei The Jackal non vorrei sbagliare ma dovrebbe già essere disponibile on line per non so quale errore XD Dei geni!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...