lunedì 13 maggio 2013

Get Babol! #63

Buon lunedì!! Passata la festa della mamma, archiviata una settimana di uscite abbondanti, pronta per la festa del cinema, vado ora a parlare dell'unica uscita USA consigliatami dal sito GetGlue. Una chicca per appassionati che non mi tange più di tanto, ahimé. ENJOY!!

Star Trek Into Darkness
Di J.J. Abrams
Con Benedict Cumberbatch, Chris Pine, Zachary Quinto
Trama (da Imdb): La ciurma dell'Enterprise scopre un'inarrestabile e terrificante forza all'interno del gruppo. Il Capitano Kirk da così il via ad una caccia all'uomo in un mondo preda della guerra, per cercare di catturare quest'arma di distruzione umana.

Il sito me lo consiglia perché mi è piaciuto Il cavaliere oscuro - Il ritorno. Onestamente, ho poco da dire su questa pellicola. Non sono una trekkie, non ho mai visto un episodio della serie TV né uno dei film ad essa dedicati, vecchi o nuovi che fossero. Posso dire che J.J. Abrams è un gran furbone e un grandissimo appassionato, quindi non dovrebbe deludere i fan. Posso anche dire che amo Simon Pegg e che Zachary Quinto è uno spreco sia gay, giusto per citare un paio di motivi che mi spingerebbero ad andare al cinema pur nell'ignoranza. Ma alla fine lascerò perdere, non mi hanno mai detto nulla 'sti cosmonauti in maglietta aderente. Per i fan, invece, l'uscita italiana di Into Darkness - Star Trek sarà il 13 giugno.


Questo dovevi dirlo al tuo parrucchiere quando ti ha fatto i capelli a scodella, Zachary ç__ç

4 commenti:

  1. evviva i capelli a scodella!
    ah,c'è simon pegg?E allora mi sa che un'occhiatina gliela darò ai Pigiamati spaziali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che evviva, porca miseria!!
      Zachary è figo ma quando fa Heroes o American Horror Story ç__ç Altro che il figlio seCreto di Spock XD
      Guardalo, ma prima devi recuperare il primo capitolo!!

      Elimina
    2. ho paura che amici trekkisti o trekkaioli,come si dice?Bè, loro mi eliminerebbero se sapessero di una mia eventuale visione,ha scatenato un putiferio sto film!

      Elimina
    3. Boh, in Italia non so come si facciano chiamare, effettivamente.
      Putiferio o meno non esiste una cosa che mi interessi meno di Star Trek, credo forse la tauromachia XD

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...