giovedì 27 giugno 2013

WE, Bolla! del 27/06/2013

Buon giovedì a tutti!! Prima di segnalare le nuove uscite della settimana, mi tocca ritirare gli insulti lanciati al multisala savonese la scorsa settimana: in un gesto di pura ed inspiegabile illuminazione hanno tolto Cha Cha Cha dopo un giorno e messo al suo posto Tulpa. Visto ieri e, spero, recensito entro domani. Adesso, cari gestori, magari cominciamo ad aderire anche alle iniziative della Nexo, grazie. E ora... ENJOY!!

World War Z
Reazione a caldo: aggiudicato!
Bolla, rifletti!: quel che penso del film potete leggerlo qui. A queste considerazioni si aggiunge l’esser venuta a conoscenza della presenza di Pierfrancesco Favino e il fatto che il film, almeno dalle mie parti, viene proiettato anche non in 3D. Quindi, preparatevi perché la settimana prossima arriva la recensione dritto pe’ dritto!

Doppio gioco
Reazione a caldo: cosa essere tu?
Bolla, rifletti!: thriller legato a doppio filo col terrorismo irlandese e con attori che non mi stanno particolarmente simpatici, diretto da un regista che purtroppamente non conosco. Non credo andrò a vederlo dunque, tuttavia leggo in giro che come thriller funziona benissimo e le interpretazioni sono tutte molto valide, soprattutto quelle della protagonista. Aspetto dunque qualche recensione dei blogger amici e al limite recupero in seguito!

Al cinema d’élite ecco comparire invece Killer in viaggio, recensito giusto ieri! Battuti sul tempo, per una volta, quindi per oggi si chiude qui!

6 commenti:

  1. World War Z sembra una cosa grossa e allo stesso tempo cafonissima. Del resto a volte non è male essere cafoni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedremo vedremo, la settimana prossima dovrei andare anche se non sono molto ottimista :)

      Elimina
    2. Hanno massacrato il romanzo -_- Quello sì che è un capolavoro!

      Elimina
  2. Non mi ispira nessuno dei due, io tipo per Blood, La quinta stagione e altre uscite delle settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La quinta stagione ispira anche me ma nisba....dalle mie parti non si è visto!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...