giovedì 11 luglio 2013

WE, Bolla! del 11/7/2013

Buon giovedì a tutti! E' arrivato il momento di parlare delle nuove uscite della settimana, stranamente pregevoli per il periodo estivo. Intanto, sappiate che il film più atteso dai nerd cinefili è stato relegato, almeno dalle mie parti, in una delle sale con meno appeal di tutta la struttura, chissà perché. Seconda cosa, The Lone Ranger mi è piaciuto molto e presto lo recensirò. ENJOY!

Now you See Me – I maghi del crimine
Reazione a caldo: mi ispira tantissimo!
Bolla, rifletti!: ne avevo già parlato qui. Potrebbe essere un’incredibile belinata con un gran cast o un bel film da ricordare per almeno qualche mese. Spero vivamente che sia la seconda che ho detto e di riuscirlo ad andare a vedere nonostante i mille impegni estivi.

Uomini di parola
Reazione a caldo: anche questo mi ispira parecchio!
Bolla, rifletti!: ne avevo già parlato qui. Premesso che un film con Pacino e Walken andrebbe visto a prescindere, mi intriga sia per l’argomento trattato sia per la commistione tra ironia e dramma che traspare dal trailer. Purtroppo, temo che mi toccherà recuperarlo per altre vie, maledetta distribuzione farlocca!

Pacific Rim
Reazione a caldo: paradossalmente, è quello che mi ispira di meno XD
Bolla, rifletti!: sì, lo so. Lo so che lo aspettavate tutti. Lo so che Del Toro è Del Toro. Lo so che il trailer visto al cinema è una figata pazzesca. Ma… insomma, sono robot che picchiano (e sottolineo picchiano) dei mostri, senza le pippe mentali di Shinji Ikari. Temo che uscirò dalla sala dilusa…

Al cinema d’élite si rimane in Italia invece… anzi, molto più vicino!!

Oggetti smarriti
Reazione a caldo: o belin!
Bolla, rifletti!: Questo lo voglio assolutamente recuperare. Sia perché è stato diretto da un regista di Loano sia perché è stato girato a Savona. Il che potrebbe voler dire che l’impatto visivo dell’opera non ha nulla da invidiare ai peggio episodi delle telenovelas piemontesi, certo, ma il tono surreale della vicenda narrata (una commedia in cui un uomo superficiale si vede sparire sotto il naso, letteralmente, la figlia di sei anni) potrebbe compensare il tutto. Spero di poterlo vedere!

11 commenti:

  1. Risposte
    1. Now You See Me sia, nel frattempo però io ho trovato gente solo per Pacific Rim...!

      Elimina
  2. Penao che la priorità la darò a Pacific Rim.... ma devo trovare soldi e tempo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io preferirei NYSM, però domenica ho trovato gente per Pacific Rim, quindi... :P

      Elimina
  3. Risposte
    1. Mah, 'sti maghi mi intrigano parecchio. Però sì, film davvero entusiasmanti non ce ne sono...

      Elimina
  4. Che voglia che ho di vedere Now you see me! Il trailer è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che facciamo, i Rimmers contro i fan dei Maghi? XDXD

      Elimina
  5. A me ispirano tutti tranne l'ultimo. Pero' PACIFIC RIM per me sara' il film della vita o pure non lo rivedro mai e dico MAI piu'!

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...