lunedì 5 agosto 2013

Get Babol! #74

Buon lunedì a tutti!!! Questa settimana in America escono pochi film e solo UNO mi viene consigliato dal sito GetGlue... ma per dovere di cronaca segnalo anche l'uscita di Elysium, kolossal fantascientifico diretto dallo stesso regista di District 9, Neill Blomkamp, con Matt Damon e Jodie Foster come protagonisti e We're the Millers, commedia supercazzola con Jennifer Aniston e Jason Sudeikis il cui divertentissimo trailer gira da parecchio tempo nelle sale italiane col titolo Come ti spaccio la famiglia. Due film che, per un motivo o per l'altro, mi ispirano e che sentivo di dover almeno nominare. ENJOY!

Planes
Di Klay Hall
Con le voci di Dane Cook, Stacy Keach, Brad Garrett
Trama (da Imdb): Dusty è un aeroplano che sogna di partecipare ad una famosa gara. Il suo problema? E' assolutamente terrorizzato dall'altezza. Con l'aiuto del suo mentore Skipper e un gruppetto di nuovi amici, Dusty si prepara a far avverare i suoi sogni.

Il sito me lo consiglia perché mi sono piaciuti Toy Story 3, Kung Fu Panda 2 e A Bug's Life - Megaminimondo. Ossignore. Dopo Cars 2 ci troviamo davanti nientemeno che uno spin-off della serie, dedicato agli aeroplani. Siccome io Cars non l'ho mai sopportato direi che questo Planes, sempre prodotto dalla Disney, non mi vedrà al cinema nemmeno dipinta. Dopo la morte dell'horror per mancanza di idee assisteremo anche a quella del cinema d'animazione? La risposta arriverà in Italia il 7 novembre.

2 commenti:

  1. Lo possono chiamare spin-off, ma a me sembra una mancanza d'idee. Staremo a vedere....

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...